mercoledì 8 dicembre 2010

DONNE CHE DANNO PROBLEMI


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele,
Mi chiamo Antonio e sono un ragazzo di 23 anni,ho scoperto da poco il tuo blog e lo trovo davvero molto interessante.
Come la maggior parte delle persone che ti seguono anche io ho un problema con una ragazza, mi spiego meglio...
Parto dal principio in modo tale da essere il più chiaro e dettagliato possibile.
Verso la metà del giugno scorso ho conosciuto in discoteca una ragazza di 22 anni, l'approccio era andato discretamente abbiamo chiacchierato, abbiamo bevuto qualcosa insieme...insomma abbiamo passato una bella serata concludendola scambiandoci i contatti di facebook.
Neanche il tempo di arrivare alle rispettive abitazioni e vedo che subito mi aggiunge tra i suoi amici, decido di non contattarla e di lasciar passare la notte. Il giorno successivo la contatto ringraziandola della bella serata e le chiedo il numero di telefono , proponendole di rivederci una seconda volta; lei accetta e da li abbiamo iniziato ad uscire insieme.
Nelle successive due settimane ci siamo visti molto spesso e ci siamo conosciuti abbastanza...finchè magicamente scatta la scintilla e arriva il primo bacio. Da quel momento fino a prima delle vacanze ci siamo frequentati e abbiamo passato dei momenti davvero belli insieme confermati anche da lei, dicendomi che stava bene con me e che la facevo sentire bene ecc ecc.
Arrivato agosto siamo partiti entrambi per le vacanze e dopo circa due settimane sono andato a trovarla nel suo luogo di villeggiatura. Abbiamo passato anche li qualche momento bello ma dopo pochi giorni la situazione ha iniziato a peggiorare, in poche parole ha iniziato ad allontanarsi dicendo che non voleva impegnarsi con me anche se con me stava bene.
Da quel momento poi si sono susseguite varie discussioni/litigi perchè davvero non mi capacitavo di un cambiamento cosi improvviso.
Tornati dalle vacanze tutto settembre è trascorso diciamo nella quasi indifferenza da parte sua...cioè ci si vedeva perchè usciamo con gente che conosciamo entrambi quindi era inevitabile non vedersi.
Piano piano c'è stato da parte sua un riavvicinamento...iniziava a cercare di attirare la mia attenzione con scuse a volte banali e magari quando mi vedeva con altre ragazze faceva la parte della gelosa anche se si sforzava in ogni modo di non darlo a vedere.
Quando poi cercavo di tornare a voler diciamo rifequentarmi con lei, lei puntualmente si ritirava indietro dicendo che eravamo solo amici ecc ecc...anche se io in primis e poi anche tutti gli amici hanno notato che mi trattava in maniera molto diversa da come di solito tratta un amico.
Questo suo continuo cambiamento di atteggiamento non l'ho mai capito, passava dal mandare segnali di interesse per attirarmi e poi quando io mi avvicinavo si allontanava lei.
Attualmente io ho deciso di allontanarmi e di togliergli anche quel minimo di attenzioni che le riservavo nonostante tutto...ad esempio qualche messaggino del buongiorno o comunque cose del genere,e anche quando usciamo, mi comporto molto da amicone e esco anche con altre ragazze, giusto per farle capire che non sono a sua disposizione sempre e che oltre a lei posso avere altre ragazze e che la mia vita procede comunque anche senza di lei, sto notando che questo atteggiamento sta facendo aumentare la sua attenzione nei miei confronti.
Sopratutto negli ultimi giorni che sono partito per un viaggio, dove non mi sono fatto sentire quasi per niente, ho saputo da fonti certe e vicine a lei che mi cercava, parlava di me ecc ecc.
Ora che sono tornato era tutta contenta, tutta felice.
Premetto che nutro un grande interesse e affetto per questa ragazza, ci tengo molto e vorrei riallacciare quel vecchio rapporto che si era creato qualche mese fa prima delle vacanze e vedere se riesco diciamo a riconquistarla.
Secondo te è possibile? Posso ottenere ancora qualcosa o devo mollare il colpo definitivamente?
Questa è tutta la mia situazione...scusami Daniele se mi sono dilungato molto ma credo che spiegarti bene la situazione ti aiuti a suggerirmi qualche buon consiglio.
Ti ringrazio per l'attenzione e il tempo che mi hai dedicato.
Ciao Antonio.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Penso che la situazione non è così drammatica da lasciar perdere di colpo, però nemmeno ci perderei troppo tempo. La cosa più giusta da fare in questo caso, è di contattarla e di chiarire la situazione nel senso che le parli e le chiedi che cosa vuole fare, se ha intenzione di riprovarci o meno. Se ti dice di si ci riprovate, se invece inizia fare la strana, siamo amici e cose del genere, lasciala perdere e trova altre situazioni, mi sembri un ragazzo sveglio e penso proprio che conoscerai altre donne, anche meglio di questa, quindi ti auguro buona fortuna con questa, e buon rimorchio in generale con le altre.

In fede

Il RimorchiaDonne

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.