mercoledì 24 novembre 2010

LE COSE CHE NON SAPEVO SULLE DONNE




IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao RimorchiaDonne

Ho letto il tuo manuale, penso che sia molto interessante e mi ha fatto capire tante cose che non sapevo, grazie.

Però ho un dubbio nel tuo manuale dici di avvicinarti alla ragazza, salutarla e incominciare un discorso che non la faccia annoiare.. ok fino qui ci sono ma nel momento che io me ne devo andare come posso fare, cioè la ragazza ci può rimanere male ? Quindi secondo te quando è il momento per alzarmi e andare via ??

Grazie.


RIMORCHIADONNE RISPONDE

Devi decidere tu il momento giusto. Una volta che hai ottenuto il numero di telefono non devi dileguarti subito, rimani a chiacchierare almeno altri 10 minuti, poi con i giusti modi e il giusto tono le dici : “Scusami cara, è stato un vero piacere conoscerti, ma adesso devo andare ho un impegno molto importante sono già in ritardo …(la saluti con un bacio sulla guancia) a presto”.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.