sabato 6 novembre 2010

I SEGNALI DELLA SEDUZIONE FEMMINILE


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao, scrivo da Roma e ho 18 anni. Avrei due domande per te, 1 io non riesco mai ad accorgermi se piaccio a una ragazza, ci sono comportamenti da parte sua che ti possano far capire che lei è interessata a te?
La seconda invece riguarda l'università (frequento la facoltà di lettere e filosofia e come immagino saprai è pieno di donne) , io li vedo molte ragazze carine al bar, a lezione ecc e non so come approcciarle per evitare di fare la figura "del solito di turno che ci prova"...grazie anticipatamente della risposta!

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Nella seduzione i gesti e i movimenti del corpo hanno una funzione fondamentale. Attraverso di essi riusciamo a capire se la donna in questione è interessata a noi.

Quando una donna è attratta da un uomo può fare diversi gesti e movimenti, ti elenco di seguito quelli più comuni:

Si tocca i capelli , si mordicchia il labbro , si sfiora le labbra con la lingua, apre e chiude le gambe, le incrocia,muove l’anca, giocherella con gli anelli,o con qualsiasi altro piccolo oggetto che le capita a tiro, fa una serie di gesti seduttivi sistemandosi i vestiti, ad esempio: si sistema la camicetta e scopre leggermente il decoltè, (ed è proprio in questi momenti che il testosterone arriva alle stelle..)
O meglio ancora si sistema la gonna , mettendo in evidenza le gambe e i fianchi.
Quando la guardi e lei ti sorride, significa che è interessata, se le fai una battuta e lei ride, è interessata, quando le parli e lei è attenta e risponde con coinvolgimento ai tuoi discorsi, significa che è interessata.

Le puoi approcciare in tutti i modi possibili e immaginabili, basta avere solo un po’ di inventiva e agire al momento giusto, diciamo che quasi ogni momento è buono. Ti faccio un esempio per farti capire meglio:

ti trovi in classe durante una lezione, di fianco a te è seduta una bella ragazza, ricordati sempre che non ci devi provare subito altrimenti come dici tu, fai la figura del classico che ci prova, quindi con una banalissima scusa del tipo : “scusa ma cosa ha detto il professore nell’ultima frase non ho capito bene” lei risponde tu la ringrazi e fai “Comunque piacere mi chiamo..” Semplice come bere un bicchiere di coca cola no? In questo modo l’hai conosciuta senza fatica e senza problemi e poi approfondirai la conoscenza e da li numero di telefono, facebook,sms, usciamo insieme ci beviamo una cosa ecc....

Spero di esserti stato di aiuto , ti lascio con l’intervista del guru dove puoi apprendere varie dritte per approcciare ,conoscere e rimorchiare le donne.


Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.