martedì 2 novembre 2010

COME RIMORCHIARE UNA COMPAGNA DI SCUOLA


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao..mi chiamo Franco e ho 14 anni e sono innamorato pazzo della mia compagna di banco però ho paura di chiederle di mettersi insieme a me, perchè io ho dei brufoli sulla faccia e ho paura che mi risponda di no....mi potresti dare qualche consiglio su cosa fare?Perchè io non so proprio da dove cominciare...io cerco di avvicinarmi a lei sono gentile e pure lei con me, ma ho paura di chiederle di mettersi con me per piacere dammi qualche consiglio al più presto.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Carissimo amico di rimorchiadonne, prima di tutto non si chiede mai ad una ragazza se vuole mettersi con te, la corteggi l’affascini con il tuo carisma e poi se vedi ci sta, scatta il bacio e tutto il resto, “il mettersi insieme” è la naturale conseguenza di tutto un processo, che avviene tra due persone che hanno condiviso insieme esperienze fisiche e sentimentali.
Se il tuo problema sono i brufoli ( che tra l’altro è una cosa abbastanza comune alla tua età perché sei in fase di sviluppo), ti consiglio di farti una visita da un dermatologo(medico della pelle), al giorno d’oggi esistono delle creme e dei saponi specifici che guariscono i brufoli…chiedi al tuo medico come fare.

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Si io ci provo ad avvicinarmi a lei ma, me sembra che non le interessa niente di me e questo fatto mi agita....io con lei sono sempre gentile e pure lei con me ma non so come proseguire per farla innamorare di me capisci???Per piacere suggeriscimi qualcosa se è possibile.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Non si seduce una donna facendo sempre “il gentile”, non dico che devi essere maleducato, anzi devi sempre dimostrare che hai stile, però come dice il detto il “troppo storpia” . Continuando questo tuo comportamento rischi di entrare nella zona amicizia, ed una volta che lei ti considera suo amico, sarà difficile conquistarla.
A questo punto, per vedere se lei è interessata, ti conviene cambiare atteggiamento: mostrati meno interessato nei suoi confronti, non farle vedere che sei sempre li pronto a fare qualsiasi cosa per lei, buongiorno buonasera, e ogni tanto la battutina al momento giusto, devi notare se lei ti guarda spesso, se ti sorride, se cerca in qualche modo un contatto fisico, questi sono alcuni dei segnali della seduzione delle donne…se noti che lei è attratta da te, prova ad invitarla, magari non direttamente ad uscire, magari a studiare insieme, e vedi come reagisce.

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Io ho provato a seguire i tuoi consigli... e lei sempre durante le lezioni continua a parlarmi e io ovviamente le rispondo perchè più la ignoro più mi parla lei... capisci?? Secondo te dovrei invitarla a studiare insieme??Per vedere le sue reazioni??Comunque grazie per le tue risposte !

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Si invitala, devi creare una situazione in cui sei da solo con lei, in classe non ci puoi provare!! Vai osa non aspettare che lo faccia un altro al posto tuo.

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Grazie Daniele ci proverò ad invitarla quando torneremo a scuola mercoledì e ti riferirò tutto sempre se non ti do fastidio..

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Ok! Tranquillo non mi dai fastidio sono qui apposta per farti conquistare una ragazza.

13 commenti:

  1. ciao nnt io sn un fico xle italiane ma il problema che mi piace una francese nn so parlare francese cm devo fare ?

    RispondiElimina
  2. sn un ragazzo di 14 anni ma mi piace una di 12 come posso fare ? lei mi considera quasi un fratello x favore risp

    RispondiElimina
  3. fai il carino con lei e corteggiala, devi farle capire che sei qualcosa di più che un fratello...

    RispondiElimina
  4. grazie lo sto facendo gia qualche settimana fa gli ho detto se si voleva mettere insieme a me e lei mi a detto che ci deve pensare. gli hoscritto 9 poesie e la difendo quando ne a bisogno

    RispondiElimina
  5. le posso chedere di uscire a cana?? x favore rispondi

    RispondiElimina
  6. Certo!!Puoi invitarla a cena,a prendere un gelato insieme, a bere una coca cola...

    RispondiElimina
  7. Ciao, ti scrivo per chiederti un parere: vorrei fidanzarmi con una compagna di classe. Il rapporto tra me e lei va abbastanza bene però lei è stata fidanzata con un ragazzo della nostra stessa scuola che adesso pare non volerne più sapere di lei. Lei però per un po' c è andata dietro e sinceramente non so se sia ancora innamorata di lui. In passato lei mi ha dato dei consigli su come mettermi con un altra ragazza (anche se questo poi non è mai successo). Secondo te cosa dovrei fare?
    Se inizio a messaggiarci non si potrebbe insospettire dato che quando abbiamo messaggiato lo abbiamo fatto per parlare dei rispettivi ragazzi? Cosa mi consigli di fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sentila tranquillamente senza crearti problemi, devi sondare la situazione capire come sta, se è ancora fidanzata o single.Se una ragazza è fidanzata non è che non può parlare con altri ragazzi, non c'è nulla di male nel chiederle come sta e come le vanno le cose. Nel caso è libera, messaggiaci un pò e poi invitala ad uscire per una pizza od un aperitivo.

      Elimina
  8. Ciao ho 12 anni e vorrei che mi aiutassi. C'è una ragazza che mi piace e io e lei siamo stati già insieme ma poi io non gli piacevo più e così l'ho mollata fingendo che nemmeno lei mi piaceva più però adesso vorrei rimettermi con lei ma non so come fare per favore aiutami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corteggiala come hai fatto all'inizio e falle capire che ti piace veramente.

      Elimina
  9. Hei buonasera, sono un 2002 ed in classe da me ce una 2000 questa ragazza mi piace molto,non per letá ma proprio per come è il suo carattere..qualche giorno fa ha detto che sono carino ma che non si metterebbe mai con me per letá e perchè dice che abbiamo mentalità diverse.. ha detto che un bacio ci puó stare ,ce lo siaamo dati e bho.da la mi fa ingelosire tipo abbraccia un mio amico e nel frattempo mi guarda poi se gli dico qualcosa mentr si stanno abbracciando lei mi risponde: cosa vuoi o problemi? Poi parla dei sui ex davanti a me, ce tutte ste cose..lei quel giorno che ha detto che sono carino ha anche detto che non devo farmi mettere i piedi in testa da lei, sto facendo come mi dice tipo le rispondo ma allo stesso tempo siamo anche amici il bacio che mi aveva promesso lo usato malissimo io gli dissi che gliene avrei dato un altro e lei disse "ok".il problema e che non ho mai baciato a lingua e vorrei farlo per la prima volta con lei..
    Io vorrei mettermi con lei ma come...aiutatemi grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. continua a corteggiarla e ad essere carino con lei, se puoi invitala ad uscire e mangiare un gelato insieme... il resto verrà da se

      Elimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.