lunedì 1 novembre 2010

COME AGIRE PER CONQUISTARE


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao volevo chiedere un consiglio esco con una comitiva e
da circa un mese con una ragazza del gruppo stiamo uscendo
soli, apparentemente sembriamo molto intimi ma quando ho
parlato di rapporti di coppia mi ha detto che immaginava che
si arrivava a questa discussione ma non mi vede come
partner(stessa cosa è accaduta, qualche anno fa sempre con la
stessa)leggendo i tuoi articoli ho notato che quasi sempre
mi comporto da anti carismatico, che consiglio mi puoi dare?
grazie spero di essere stato chiaro Roberto

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro Roberto, cerca di evitare i discorsi di rapporti di coppia con una ragazza con cui non hai mai avuto un rapporto intimo... il tuo obbiettivo primario è quello di portarla a letto, una volta che hai fatto questo con una donna,deciderai se è il caso di continuare e eventualmente fidanzarti, e solo allora si potrà parlare di rapporto di coppia. E’ prematuro fare questi discorsi con una ragazza con cui ancora non sei stato a letto, e se dopo che ci sei stato a letto capisci che non fa per te? Magari lei si apre di più e mostra lati del suo carattere che non approvi o semplicemente non può piacerti il modo con cui lo fà.... Non si può mai dire nella vita “io farò questo, io farò quello” se non l’hai mai fatto, e se non ti sei mai trovato in quella determinata situazione…quindi occhio ai discorsi che vai a toccare di fronte a ragazze che vorresti possedere.

Di solito quando una ragazza è attratta da un altro uomo lo fa capire con vari segnali seduttivi (sorrisi, sguardi,sfioramenti, battute,interesse verso di te ecc..), se già in passato, hai avuto a che fare con questa tipa e non c’è stata, sarà molto difficile farle cambiare idea adesso, ormai con lei sei bruciato, anche se non è detta l’ultima e la speranza è l’ultima a morire, ti consiglio di cambiare donna,appena conosci una ragazza che ti interessa, fin da subito devi farle capire le tue intenzioni, cioè che non vuoi essere un amico, ma qualcosa di più, e probabilmente è l’errore che hai commesso con questa ragazza della comitiva, cioè le sei stato prima amico e poi volevi fare il passaggio a "voglio diventare il tuo ragazzo", ma pur troppo non funziona così.

Ti devi comportare sempre da Uomo in ogni circostanza, dai un’occhiata a questo articolo per capire meglio il concetto "Carisma il fattore determinante per attrarre una donna"
Spero di esserti stato di aiuto

In fede

Il RimorchiaDonne

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Quello che non capisco e che nell’ ultimo mese siamo usciti da soli e si percepiva un aria strana tra noi, ma appena mi sono fatto avanti mi ha detto che immaginava che si arrivava a questo punto, ora lei e stata in crociera ci sentivamo, appena. E' tornata, ho provato a chiamare ma non ha risposto. Ora io non la sto cercando più ( evito di essere anti-carismatico) ma mi sembra strano, perché usciva sapendo che anche in passato abbiamo avuto la stessa situazione? Può essere secondo te la grandissima condizione economica che c’è tra noi? Grazie in anticipo non ci conosciamo ma mi sembri una persona. Con le p**le.

RIMORCHIADONNE RISPONDE


Ti ringrazio per il complimento amico!! Mi stai facendo delle domande a cui non posso rispondere, non so dirti perché si comporta così..a volte le donne sono molto strane, ma di solito c’è sempre un motivo dietro ad ogni comportamento, forse le interessi semplicemente solo come amico, se proprio vuoi trovare una risposta alle tue domande, chiedilo direttamente a lei, cosi ti levi tutti i dubbi!!Comunque, la prossima volta che ti capita di uscire con una ragazza che ti piace, invece di perdere tempo in chiacchiere, provaci direttamente, al massimo ti dice di no. Io preferisco l’azione alle parole, sono i fatti che parlano poi…Quando esci da solo con una ragazza , non dovevi fare altro che portarla , a cena,o a bere un drink, chiacchierare del più e del meno, e poi te ne vai in un posto appartato e ci provi. Semplice no??

IL RAGAZZO DELL'EMAIL RISPONDE


Grazie alla prossima .

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.