martedì 19 ottobre 2010

VOGLIO RICONQUISTARE LA MIA EX


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao ho visto il tuo blog un paio di settimane fa e mi è subito piaciuto, sia come grafica che come contenuto. So che c'è parecchia concorrenza in questo settore, ma questo non ti ha spinto a rinunciare e hai aperto lo stesso un ottimo blog, forse il migliore rispetto ad altri che frequentavo tempo fa. Quindi comincio col dire che ti stimo molto e ti ringrazio anche a nome di mio fratello per l'ottimo blog, gli è servito anche a lui xDD, e ti ringrazio in anticipo se mi aiuterai col mio problema:

Io non mi reputo essere un bel ragazzo, ma vorrei capire se ciò è indispensabile per rimorchiare...Io prima ero molto più timido con le donne, ma grazie ai consigli del tuo blog, e da un pizzico di impegno sono riuscito a vincere questa timidezza che mi ossessionava. Vorrei quindi sapere cosa cercano le donne in un uomo...Io so che cercano un uomo protettivo, non eccessivamente appiccicoso, ma cos'altro oltre a questo?
Ora vorrei anche che tu mi aiutassi a riconquistare la mia ex, dandomi alcuni consigli utili...
Io mi sono lasciato da poco con la mia ragazza, che ora ha conosciuto un altro(non me lo ha presentato e non ce l'ha su facebook e quindi non saprei dire se sono più "bello" io o lui...)e mi ha lasciato dicendomi che non mi ama più. Mi amava, ma quando erano pochi mesi che ci conoscevamo...Come il resto dei ragazzi che hanno rotto con la propria ragazza, i primi giorni da solo sono stati parecchio duri, ho cominciato a non mangiare più, a bere in continuazione ma mi sono fermato li, quindi non ti dirò cose tipo: ho pensato di buttarmi nel Tevere o cavolate varie...Ho capito che era importante la mia ex, ma mai quanto la mia stessa vita, o sbaglio??Vorrei tanto che tu mi dessi qualche buon consiglio su come riconquistarla, su come farla tornare ad essere mia e non di questo altro ragazzo che ha conosciuto. So che l'amore si perde col tempo e con la monotonia, ma penso che si perde dopo 20 anni, non dopo 6 mesi...A me ha confessato, anche dopo che ci siamo lasciati, che io le piaccio tanto, ma che ha perso l'amore e i sentimenti che provava per me...So che supplicarla di tornare insieme non serve, come quello di chiamarla in continuazione, perchè dimostro solo di essere debole e troppo dipendente da lei e dalla cosa che ci fa impazzire a noi maschietti, infatti ho fatto finta che ormai ho conosciuto anche io un' altra persona, ma che ancora penso un po anche a lei(la mia ex), ma ho accettato la situazione che non stiamo più insieme. Cosa ne pensi?Ho ancora qualche possibilità di riavere indietro quello che è stato, in assoluto, il mio primo vero amore?Io intanto vorrei darti il link del mio profilo su facebook(http://www.facebook.com/?ref=logo#!/mauro.gallone),
badoo(http://badoo.com/0176829487/)
e netlog(http://it.netlog.com/Mauro7793), con la speranza che tu mi aiuti a conoscere un'altra ragazza con la quale potrei avere una storia e cercare di dimenticare la mia ex, perchè ho il presentimento che ormai non posso fare più nulla...Comunque sia, spero di ricevere al più presto una tua email...La mia ragazza mi ha lasciato il 14 agosto, comunque....Ho deciso di darti più informazioni possibili, così magari avrai una visione completa della mia situazione. Se ti serve di sapere qualsiasi altra cosa inerente alla mia situazione dimmi pure....Ti prometto anche che avrai una bella ricompensa se mi aiuterai a riconquistare la mia ex ragazza, non saprei ancora come ricompensarti ma avrei pensato di farti una ricarica sul cell, una donazione al tuo blog...qualsiasi cosa....ma dopo che avrò riacchiappato la mia ex...Credimi se ti dico che per me è importante, non fondamentale ma importante.Ciao e buon lavoro

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Ciao giovane amico di rimorchiadonne, ho dato un occhiata alle tue foto e non credo che sei brutto, anzi stai nella media, c’è chi sta molto peggio di te, dovresti frequentare una palestra e mettere su qualche muscolo, di sicuro risulterai più attraente..

Per quanto riguarda la tua ex, non hai bisogno di nessun consiglio, perché quando una storia finisce,finisce la maggior parte delle volte, non ne vale la pena tornare indietro,a maggior ragione se lei si è messa con un altro. Sei molto giovane e conoscerai tantissime donne, perché fermarsi ad una? E’ come avere una Ferrari e andare sempre di prima…metti la seconda, infila la terza, e cosi via..

Quello che dico sempre ai ragazzi che sono stati lasciati, è che il mondo è pieno di donne, e ogni volta che ti giri ne trovi una più bella. Quindi non preoccuparti, e non andare in paranoia , è stata un esperienza e come tutte le esperienze, ha avuto un inizio ed una fine.

Non ho bisogno di una ricarica per il mio cellulare, e nemmeno di una donazione, ho bisogno che tu stia bene con te stesso e soprattutto che conquisti nuove ragazze.

Visto che mi hai dato i vari link dei vari social network li pubblico su rimorchiadonne così avrai più possibilità di rimorchiare su internet(magari li nota qualche ragazza interessata).


Se poi vuoi conoscere i segreti su come riconquistare una ex ragazza allora Clicca Qua.

Spero di esserti stato di aiuto.

In fede

Il rimorchiadonne.

10 commenti:

  1. Daniele i tuoi ragionamenti sono giustissimi.. però ora,al di la del fatto che il mondo è pieno di donne,sicuramente pure meglio delle ex,esiste comunque un modo per riconquistarle? Perchè a volte forse è anche giusto darsi una seconda possibilità..quando ne vale davvero la pena ovviamente..
    Certo lasciarsi e tornare tante volte non ha senso,ma per chi veramente ha vissuto un grande amore forse fare un 2' tentativo non costa nulla.. Se poi si torna insieme e va male,allora ciò è un fattore in piu che rafforzerà tutti i tuoi giustissimi discorsi. Almeno cosi uno capisce che esser tonrato con l'ex non è servito a nulla e sarà piu facile capire e applicare i tuoi consigli.
    Ma posto ciò,a tuo avviso,esiste un efficace modo (apparte le classiche tecniche del far ingelosire,del cambiamento personale estetico e caratteriale,del distacco..etc) per riattrarla a noi?
    Se poi dopo la riconquista le cose non andassero bene allora sarà il caso veramente di voltare pagina,e stavolta sarà senz'altro piu facile farlo! :)

    RispondiElimina
  2. In amore vince chi fugge, quindi il modo migliore è sparire non contattarla e non vederla più, se sentirà la tua mancanza sarà lei a farsi viva. La domanda che ti pongo io è: “ti piace soffrire due volte”?Non è vero che ritentare non costa nulla, costa tempo…il tempo che riperdi con lei, e le sofferenze che riprovi, se non funziona è come allungare l’agonia. Io credo che in una coppia le cose si fanno in due, e se si vuole ritornare insieme, bisogna essere sempre in due, la donna non lascia dall'oggi al domani, ti da prima dei segnali e se non li ricevi in tempo, o li ignori e non fai nulla per migliorare la situazione, poi è troppo tardi, è difficile tornare indietro per una donna una volta che ha preso una decisione del genere,loro non sono come noi uomini che ritorniamo sui nostri passi, quando una donna decide di troncare, tronca a differenza dell’uomo che preferisce farsi lasciare piuttosto che lasciare, tuttavia esistono le solite tecniche come dici tu, di far ingelosire,del cambiamento personale estetico e caratteriale e del distacco…ma non serve a molto, e i risultati spesso sono deludenti. Immagina che sei tu ad aver lasciato una ragazza, perchè non ne potevi più , e lei vuole ritornare con te e tu non ne vuoi proprio più sapere, qualsiasi tentativo lei farà per ritornare insieme a te non farà altro che peggiorare la situazione e farti innervosire ancora di più fino ad arrivare ad odiarla. Se si ritorna insieme è perché l’amore non è finito, ma se finisce da parte di uno solo non c’è nulla da fare, non c’è tecnica o metodo che funzioni.
    E’ statisticamente provato che su 100 coppie che si lasciano e poi si rimettono insieme, 98 si rilasciano. Questo perché ci si rinfaccia continuamente gli errori commessi, ed è difficile anzi impossibile andare d’accordo e mettere da parte il rancore, e inevitabilmente si arriva a separarsi di nuovo. Immaginiamo di avere un bel vaso, improvvisamente questo vaso cade per terra e si rompe, lo proviamo ad incollare , ma anche se rimettiamo tutti i pezzi al loro posto , non riusciremo mai a farlo ritornare come prima , le crepe si vedono ed è probabile che si rompa di nuovo…la stessa cosa vale per una coppia che ritorna insieme.

    Se le cose non vanno, non vanno è inutile forzarle, vi dirò di più, ritornare single è una grande fortuna, perché abbiamo la possibilità di fare tutto quello che ci pare senza rendere conto a nessuno, e soprattutto rimorchiare nuove ragazze e divertirci al massimo, perché la vita è una sola e non la dobbiamo sprecare con una sola donna, sarebbe un grave errore, è come avere una Ferrari e andare sempre di prima a 50 km/h , invece il vero rimorchiadonne se ne frega se la propria ragazza lo lascia, spinge l ‘acceleratore fino in fondo, e dalla prima passa alla seconda,dalla seconda alla terza e via dicendo portando il motore al massimo dei giri, rischiando di ritornare indietro nel tempo per la troppa velocità….chi si ferma è perduto e un rimorchiadonne che si rispetti non si ferma mai.

    “E’ solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa”

    RispondiElimina
  3. Daniele ti ringrazio per la risposta! Come sempre parole sagge...per non parlare della perfetta ricostruzione del procedimento che porta la donna a lasciarci. E' tutto vero...
    Anche se su alcuni punti continuo ad avere delle perplessità.
    Partendo dal presupposto che cè caso e caso.. Io,quando tu fai l'esempio della ex lasciata che vuole tornare insieme a me e non ci riuscirà mai,sono d'accordo ma cè un particolare:
    Tutti i discorsi sono giusti se parliamo di un\a ex che vuol tornare col partner e subito dopo la rottura continua a cercarlo\a per convincerlo\a.
    E' ovvio che se si è stufi di una persona, quando questa continua a mostrare interesse nel tornare con noi,non sarà possibile.
    Infatti sarebbe un grave errore mostrare ancora quel bisogno.
    E se (sempre in questi casi) si torna insieme (o per pietà o per ragionamenti di logica,o per grande affetto o per la mera volontà di riprovarci) è ovvio che si tratta di un "incollare" i pezzi rotti,con tutte le evidenti conseguenze che hai detto.

    Infatti io preferisco non parlare mai di un "RI-torno insieme",ma di una "nuova" storia come due persone sconosciute.
    E probabilmente il tempo è il primo fattore che influisce.
    Correggimi se sbaglio,ma se chiudi una storia con una donna che ti lascia e magari dopo del tempo (1anno,2anni,3 etc..) capita un occasione di vedersi,e tu sei cambiato..diverso..piu uomo.. dici che è proprio impossibile che nasca dell'attrazione?
    Nel frattempo ci saranno state tante esperienze e tante cose da raccontare..cose "nuove".. la novità.. Ovviamente,mai e poi mai si dovrebbe dialogare facendo riferimenti sulla storia passata. Parlare solo del presente,come due conoscenti,due amici.
    E dulcis in fundu applicare le tecniche di seduzione,come se avessimo davanti una sconosciuta..scherzare,flirtare etc..
    Credi sia impossibile cosi far nascere una attrazione e dunque una "nuova" storia fra due vecchi ex?
    Se la storia è nuova forse non ci sarebbe piu il problema delle crepe,sarebbe un nuovo vaso..no? Sempre che si sia davvero cambiati e in grado di saper gestire la storia..
    altrimenti certo.. Tutto il lavoro non serve a nulla...
    Ecco io quando intendo riconquistare la ex,intendo questo e non il cercarla,e provare in tutti i modi a farle cambiare idea dopo che ci ha lasciati.

    Non so se tu condivida,o il tuo discorso valga anche in questo caso...ma se dovessi condividere almeno in parte,quanto tempo secondo te servirebbe?
    Ovviamente in quel tempo vale tutto cio che hai detto. Conoscere donne,conquistarle e divertirsi...
    Che poi un bravo seduttore non dovrebbe essere capace anche di riconquistare una ex per essere tale? ;)

    P.S: dici che il vero rimorchiadonne se ne frega se la ragazza lo lascia... Sarebbe interessante sapere allora modi e tecniche per riuscire a fregarsene! Perchè è proprio quella la cosa difficile..
    hmm.. qualche tuo articolo in merito? :)

    Spero di non averti annoiato troppo!

    RispondiElimina
  4. OK amico la cosa è più complessa in questo caso... a breve scriverò un articolo in cui affronterò questo tema ;)

    RispondiElimina
  5. Grande!! :)
    La cosa piu ammirabile è che dai ascolto ai tuoi lettori,e hai sempre una risposta.. e di esperienza..
    Sarò molto lieto di leggere l'articolo! anche se nn ho ben capito se il tema a cui ti riferisci è sul primo problema che ho posto (cioè sulle possibilità di riconquista a distanza di tempo con tutte le variabili suddette che ho scritto) o sul secondo(cioè quali i modi specifici e tecnici per riuscire a fregarsene,a dimenticare la ex senza soffrire).

    Non mi dispiacerebbe anche un tuo parere sui dubbi che ho posto,dato che come tu stesso hai detto la cosa è piu complessa..giusto per capire come la vedi..

    Ad ogni modo grazie ancora,perchè il dialogo e lo scambio di opinioni e dubbi su questi argomenti aiuta a capire,a crescere e perchè no anche a cambiare punti di vista!

    Spero che la discussione possa essere non solo un aiuto per noi lettori,ma nel contempo anche un contributo per il tuo ammirabile lavoro! :)

    RispondiElimina
  6. Quelli che offri sono ottimi spunti. A volte è dura sfuggire, a causa di un ego, un orgoglio difficile da abbattere. Con un po' di abitudine, di "apertura" fuggire, può riuscire"

    RispondiElimina
  7. Sul fatto di un vaso rotto penso che si potrebbe costruire migliore di prima perchè solo riprovandoci moltissime volte si cerca di arrivare alla perfezione. Se una cosa la vuoi davvero devi lottare, sempre.

    RispondiElimina
  8. ciao ti spiego la mia situazione:
    ho convissuto per 29 mesi con la mia ragazza, tutto sembrava andare bene, poi negli ultimi mesi ho notato un suo distacco graduale, che ha portato alla rottura per una litigata di gelosia...e mi rinfaccia i miei errori e dice che mi ha lasciato a causa del mio carattere e della mia gelosia... adesso io la amo ancora cosa devo fare per riconquistarla?? ti prego di non dirmi di lasciare stare perchè questa donna è molto speciale x me!!!

    RispondiElimina
  9. Dipende dalla causa che ha scaturito la rottura del rapporto, se è un problema risolvibile ok, ma se per esempio uno dei due ha tradito è più difficile ritornare insieme.

    Se si ritorna insieme e si litiga sempre il vaso non si può ricostruire...

    RispondiElimina
  10. Per fix mortadella: leggi questo articolo, fa al caso tuo come conquistare una ex

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.