Categorie
EMAIL RICEVUTE

VOGLIO RICONQUISTARE LA MIA EX

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao ho visto il tuo blog un paio di settimane fa e mi è subito piaciuto, sia come grafica che come contenuto. So che c’è parecchia concorrenza in questo settore, ma questo non ti ha spinto a rinunciare e hai aperto lo stesso un ottimo blog, forse il migliore rispetto ad altri che frequentavo tempo fa. Quindi comincio col dire che ti stimo molto e ti ringrazio anche a nome di mio fratello per l’ottimo blog, gli è servito anche a lui xDD, e ti ringrazio in anticipo se mi aiuterai col mio problema:

Io non mi reputo essere un bel ragazzo, ma vorrei capire se ciò è indispensabile per rimorchiare…Io prima ero molto più timido con le donne, ma grazie ai consigli del tuo blog, e da un pizzico di impegno sono riuscito a vincere questa timidezza che mi ossessionava. Vorrei quindi sapere cosa cercano le donne in un uomo…Io so che cercano un uomo protettivo, non eccessivamente appiccicoso, ma cos’altro oltre a questo?
Ora vorrei anche che tu mi aiutassi a riconquistare la mia ex, dandomi alcuni consigli utili…
Io mi sono lasciato da poco con la mia ragazza, che ora ha conosciuto un altro(non me lo ha presentato e non ce l’ha su facebook e quindi non saprei dire se sono più “bello” io o lui…)e mi ha lasciato dicendomi che non mi ama più. Mi amava, ma quando erano pochi mesi che ci conoscevamo…Come il resto dei ragazzi che hanno rotto con la propria ragazza, i primi giorni da solo sono stati parecchio duri, ho cominciato a non mangiare più, a bere in continuazione ma mi sono fermato li, quindi non ti dirò cose tipo: ho pensato di buttarmi nel Tevere o cavolate varie…Ho capito che era importante la mia ex, ma mai quanto la mia stessa vita, o sbaglio??Vorrei tanto che tu mi dessi qualche buon consiglio su come riconquistarla, su come farla tornare ad essere mia e non di questo altro ragazzo che ha conosciuto. So che l’amore si perde col tempo e con la monotonia, ma penso che si perde dopo 20 anni, non dopo 6 mesi…A me ha confessato, anche dopo che ci siamo lasciati, che io le piaccio tanto, ma che ha perso l’amore e i sentimenti che provava per me…So che supplicarla di tornare insieme non serve, come quello di chiamarla in continuazione, perchè dimostro solo di essere debole e troppo dipendente da lei e dalla cosa che ci fa impazzire a noi maschietti, infatti ho fatto finta che ormai ho conosciuto anche io un’ altra persona, ma che ancora penso un po anche a lei(la mia ex), ma ho accettato la situazione che non stiamo più insieme. Cosa ne pensi?Ho ancora qualche possibilità di riavere indietro quello che è stato, in assoluto, il mio primo vero amore?Io intanto vorrei darti il link del mio profilo su facebook(http://www.facebook.com/?ref=logo#!/mauro.gallone),
badoo(http://badoo.com/0176829487/)
e netlog(http://it.netlog.com/Mauro7793), con la speranza che tu mi aiuti a conoscere un’altra ragazza con la quale potrei avere una storia e cercare di dimenticare la mia ex, perchè ho il presentimento che ormai non posso fare più nulla…Comunque sia, spero di ricevere al più presto una tua email…La mia ragazza mi ha lasciato il 14 agosto, comunque….Ho deciso di darti più informazioni possibili, così magari avrai una visione completa della mia situazione. Se ti serve di sapere qualsiasi altra cosa inerente alla mia situazione dimmi pure….Ti prometto anche che avrai una bella ricompensa se mi aiuterai a riconquistare la mia ex ragazza, non saprei ancora come ricompensarti ma avrei pensato di farti una ricarica sul cell, una donazione al tuo blog…qualsiasi cosa….ma dopo che avrò riacchiappato la mia ex…Credimi se ti dico che per me è importante, non fondamentale ma importante.Ciao e buon lavoro

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Ciao giovane amico di rimorchiadonne, ho dato un occhiata alle tue foto e non credo che sei brutto, anzi stai nella media, c’è chi sta molto peggio di te, dovresti frequentare una palestra e mettere su qualche muscolo, di sicuro risulterai più attraente..

Per quanto riguarda la tua ex, non hai bisogno di nessun consiglio, perché quando una storia finisce,finisce la maggior parte delle volte, non ne vale la pena tornare indietro,a maggior ragione se lei si è messa con un altro. Sei molto giovane e conoscerai tantissime donne, perché fermarsi ad una? E’ come avere una Ferrari e andare sempre di prima…metti la seconda, infila la terza, e cosi via..

Quello che dico sempre ai ragazzi che sono stati lasciati, è che il mondo è pieno di donne, e ogni volta che ti giri ne trovi una più bella. Quindi non preoccuparti, e non andare in paranoia , è stata un esperienza e come tutte le esperienze, ha avuto un inizio ed una fine.

Non ho bisogno di una ricarica per il mio cellulare, e nemmeno di una donazione, ho bisogno che tu stia bene con te stesso e soprattutto che conquisti nuove ragazze.

Visto che mi hai dato i vari link dei vari social network li pubblico su rimorchiadonne così avrai più possibilità di rimorchiare su internet(magari li nota qualche ragazza interessata).

Se poi vuoi conoscere i segreti su come riconquistare una ex ragazza allora Clicca Qua.

Spero di esserti stato di aiuto.

In fede

Il rimorchiadonne.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RIMORCHIADONNE
10 anni fa

Per fix mortadella: leggi questo articolo, fa al caso tuo come conquistare una ex

RIMORCHIADONNE
10 anni fa

Dipende dalla causa che ha scaturito la rottura del rapporto, se è un problema risolvibile ok, ma se per esempio uno dei due ha tradito è più difficile ritornare insieme.

Se si ritorna insieme e si litiga sempre il vaso non si può ricostruire…

fix mottadella
10 anni fa

ciao ti spiego la mia situazione:
ho convissuto per 29 mesi con la mia ragazza, tutto sembrava andare bene, poi negli ultimi mesi ho notato un suo distacco graduale, che ha portato alla rottura per una litigata di gelosia…e mi rinfaccia i miei errori e dice che mi ha lasciato a causa del mio carattere e della mia gelosia… adesso io la amo ancora cosa devo fare per riconquistarla?? ti prego di non dirmi di lasciare stare perchè questa donna è molto speciale x me!!!

Nicola Braile
10 anni fa

Sul fatto di un vaso rotto penso che si potrebbe costruire migliore di prima perchè solo riprovandoci moltissime volte si cerca di arrivare alla perfezione. Se una cosa la vuoi davvero devi lottare, sempre.

Anonimo
Anonimo
13 anni fa

Quelli che offri sono ottimi spunti. A volte è dura sfuggire, a causa di un ego, un orgoglio difficile da abbattere. Con un po' di abitudine, di "apertura" fuggire, può riuscire"

Anonimo
Anonimo
13 anni fa

Grande!! 🙂La cosa piu ammirabile è che dai ascolto ai tuoi lettori,e hai sempre una risposta.. e di esperienza..Sarò molto lieto di leggere l'articolo! anche se nn ho ben capito se il tema a cui ti riferisci è sul primo problema che ho posto (cioè sulle possibilità di riconquista a distanza di tempo con tutte le variabili suddette che ho scritto) o sul secondo(cioè quali i modi specifici e tecnici per riuscire a fregarsene,a dimenticare la ex senza soffrire). Non mi dispiacerebbe anche un tuo parere sui dubbi che ho posto,dato che come tu stesso hai detto la cosa è… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
13 anni fa

OK amico la cosa è più complessa in questo caso… a breve scriverò un articolo in cui affronterò questo tema 😉

Anonimo
Anonimo
13 anni fa

Daniele ti ringrazio per la risposta! Come sempre parole sagge…per non parlare della perfetta ricostruzione del procedimento che porta la donna a lasciarci. E' tutto vero…Anche se su alcuni punti continuo ad avere delle perplessità.Partendo dal presupposto che cè caso e caso.. Io,quando tu fai l'esempio della ex lasciata che vuole tornare insieme a me e non ci riuscirà mai,sono d'accordo ma cè un particolare:Tutti i discorsi sono giusti se parliamo di una ex che vuol tornare col partner e subito dopo la rottura continua a cercarloa per convincerloa.E' ovvio che se si è stufi di una persona, quando questa… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
13 anni fa

In amore vince chi fugge, quindi il modo migliore è sparire non contattarla e non vederla più, se sentirà la tua mancanza sarà lei a farsi viva. La domanda che ti pongo io è: “ti piace soffrire due volte”?Non è vero che ritentare non costa nulla, costa tempo…il tempo che riperdi con lei, e le sofferenze che riprovi, se non funziona è come allungare l’agonia. Io credo che in una coppia le cose si fanno in due, e se si vuole ritornare insieme, bisogna essere sempre in due, la donna non lascia dall'oggi al domani, ti da prima dei segnali… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
13 anni fa

Daniele i tuoi ragionamenti sono giustissimi.. però ora,al di la del fatto che il mondo è pieno di donne,sicuramente pure meglio delle ex,esiste comunque un modo per riconquistarle? Perchè a volte forse è anche giusto darsi una seconda possibilità..quando ne vale davvero la pena ovviamente..Certo lasciarsi e tornare tante volte non ha senso,ma per chi veramente ha vissuto un grande amore forse fare un 2' tentativo non costa nulla.. Se poi si torna insieme e va male,allora ciò è un fattore in piu che rafforzerà tutti i tuoi giustissimi discorsi. Almeno cosi uno capisce che esser tonrato con l'ex non… Leggi il resto »