mercoledì 27 ottobre 2010

SEDURRE UNA RAGAZZA DELLA MIA COMITIVA


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

ciao volevo un consiglio da te. Ieri sera sono uscito con la mia solita comitiva
e si sono aggiunte altre persone tra cui c'era una ragazza, non appena è arrivata,mi ha guardato e come dice il tuo bellissimo supermanuale del rimorchio io una volta incrociato lo sguardo sono riuscito a non distorglierlo per primo. Lei ogni tanto capitava che mi riguardava, però era impegnata in conversazione con altre sue amiche. La mia domanda è questa: conviene che io chieda ad una mia amica il cognome di questa ragazza in modo tale da aggiungerla su facebook, oppure sarebbe più opportuno provare ad approcciare di persona la prossima volta che usciamo sperando che lei ci sia??

grazie

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Approcci di persona e ti fai dire direttamente da lei come si chiama, per poi continuare il l'operazione rimorchio su facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.