lunedì 11 ottobre 2010

RIMORCHIARE UNA RAGAZZA SU FACEBOOK




IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao
mi chiamo Maurizio da tempo leggo il tuo sito e le email che vengono pubblicate.
sono un tuo fan e come te faccio surf :)
penso di essere un ragazzo di bell' aspetto mi piace curare me stesso e tenermi in forma andando in palestra però sono molto insicuro.
Uso molto facebook dove cerco di dare sempre il meglio nell' attrarre ragazze e ottenere un appuntamento ma molte volte mi blocco, credo che il mio problema sia all' inizio quando devo attaccare bottone e poi devo mantenere il rapporto; spesso mi succede che dopo aver parlato con una ragazza una volta,poi non la cerco più perchè non riesco a trovare una scusa oppure un argomento di cui parlare. per esempio proprio oggi ho scritto in chat ad una ragazza molto bella che non conosco e che mi ha risposto
ma dopo che le ho chiesto di che scuola era, lei si è disconnessa. Credo che sia successo a causa della sua connessione internet perchè entrava e usciva..
In questo caso che dovrei fare ? Io avrei pensato di inviarle un messaggio privato.
Nel tuo sito rimorchiadonne c è scritto che per rendersi interessanti su facebook si deve quasi "indagare" sul suo profilo e vedere gli interessi, le foto e altro: allora sul suo profilo non c è scritto granchè si potrebbe dire anche nulla però tra le sue foto
ce ne è una con un cane quindi deduco che le piacciono i cani .
Confido in una tua risposta.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro Maurizio, facebook è un potentissimo mezzo di comunicazione ed è il social network più famoso al mondo, di conseguenza si presta molto al rimorchio.


Prima di tutto leggi questa guida e poi guarda subito questo video dove rivelo le strategie più efficaci per rimorchiare ragazze su Facebook.

Attraverso le foto,i video, e i vari link, si può capire il carattere, lo stile di vita di una persona,e l’umore che ha in un determinato momento. E questo gioca a nostro favore…mi spiego meglio facendo un esempio: se una ragazza linka sul proprio profilo di facebook un video di youtube di una canzone triste, o scrive cose malinconiche, vuol dire che in quel momento il suo stato emotivo è triste perché è possibile che sia rimasta delusa o amareggiata da qualche situazione sentimentale, a quel punto bisogna agire sul sentimentale cercando di essere ironici ma seri, e in qualche modo sollevare lo stato d’animo della donna di facebook in questione, quando lei concluderà la conversazione si dovrà sentire risollevata e felice, e non vedrà l’ora di ricontattarci, questo perché l’abbiamo fatta stare bene…è così che agisce un vero rimorchiadonne.

Qualsiasi scusa per contattare una ragazza su facebook è buona, basta anche un semplice ciao per iniziare la conversazione , e fidati che se è interessata risponderà anche lei “ciao” e poi non devi far altro che continuare la conversazione, su un qualsiasi tema che ti viene in mente del tipo :

1. E' incredibile!!! Il tuo cane ha lo sguardo di un uomo che razza è? Io adoro i cani

2. E’ interessante l’ultimo link che hai pubblicato..mi ha fatto riflettere…

3. L’altro giorno ho visto una ragazza in televisione che ti somigliava, ma non è che per caso eri tu ?

4. Hai visto? Tiziano Ferro ha dichiarato che gli piacciono gli uomini e Lele Mora ha avuto una relazione con Corona..che cosa ne pensi di tutto ciò?

Con questi esempi voglio farti capire che puoi iniziare la conversazione in qualsiasi modo, non esiste una regola scritta di quello che si deve dire su facebook, bisogna usare un po’ di fantasia cercando di non eccedere troppo risultando amichevole e divertente e disponibile ad una tranquilla conversazione, ovviamente se la ragazza non risponde non bisogna insistere ma magari aspettare che ti contatta lei, ricordati che come in amore, su facebook vince chi fuggè. Se però vedi che non si fa sentire per molto tempo, allora a quel punto puoi ritentare inviando un messaggio privato, o tentare una chiacchieratina in chat.

Per ulteriori informazioni su come rimorchiare una ragazza su Facebook :


>>Clicca Qui per Scaricare Gratis la Guida che ti svela i 4 Segreti per rimorchiare ragazze su Facebook.

>> Clicca Qui per guardare il video dove svelo le strategie più efficaci per conquistare e sedurre ragazze su Facebook.

IL RAGAZZO DELL'EMAIL RISPONDE

Caro daniele sei un genio!Sei come Will Smith in Hitch.. ma come le sai queste cose?

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Studi ed esperienza...

15 commenti:

  1. Ciao RD, complimenti davvero per il sito e per gli astuti consigli che dai!! Ho conosciuto qualche sera fa una ragazza ad una festa e ci ho parlato per poco tempo. Mi sono informato da un mio amico come si chiamasse e così ho deciso di aggiungerla su facebook (ed ha accettato); qui sorge il problema perché ho notato che non si collega mai che fare? Le mando un messaggio privato? Se sì cosa sarebbe meglio che le scriva? ciao ti ringrazio in anticipo :D

    RispondiElimina
  2. ps: facebook in questo caso è l'unico modo per eventualmente contattarla! ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Inviale un messaggio privato:Mi ha fatto molto piacere averti conosciuto alla festa...anche se abbiamo parlato solo per poco tempo ho capito che sei una ragazza speciale, spero che ci saranno altre occasioni per approfondire la nostra conoscenza..

    RispondiElimina
  4. ciao RD le ho mandato un messaggio come dicevi tu e mi ha risposto con un messaggio privato dicendomi che ringrazia del complimento immeritato, dato che si reputa una ragazza come tutte le altre (con :D) e presumendo che ci saranno altre occasioni d'incontro (specificandomi a sfondo gastronomico dove l'ho conosciuta) ...saluto e buona serata! cosa ne pensi? cosa mi consigli di fare? Sinceramente non mi sembra il caso di aspettare un'altra serata come quella se e quando si farà per poterla rincontrare...

    RispondiElimina
  5. Dille che per te non è una ragazza come tutte le altre, ma è unica e speciale....cerca di prendere confidenza attraverso facebook, e se vedi che continua a rispondere in modo interessato, puoi proporle un invito ad uscire.

    RispondiElimina
  6. thanks ;) vediamo cosa risponderà buon proseguimento e grazie per la disponibilità!

    RispondiElimina
  7. ciao daniele sono un accanito del tuo fantastico blog e leggendo la pagina riferita al rimorchio su facebook ho appena letto la questione qui dell'anonimo 23 agosto e volevo entrare in merito alla sua domanda ma un caso del genere, cioè una ragazza che può rispondere in questa maniera può in un certo senso aver dimostrato un pò di interesse e quindi cercare di coltivare cercando di trovare argomenti giusti tali da attirare ancora di più la sua attenzione no? io la vedo così dato che mi è capitata una cosa simile

    RispondiElimina
  8. Quando capitano queste situaizoni, bisogna verificare se la ragazza è effettivamente interessata o meno. Il modo migliore è prendere confidenza attraverso facebook,tramite una piacevole conversazione trovando gli argomenti giusti a seconda della donna che abbiamo di fronte, la prova del 9 avviene attraverso l'invito, se la donna in questione è interessata accetta, se non è interessata, risponde negativamente all'invito, di solito con una scusa e in rari casi con un secco NO.

    RispondiElimina
  9. Ciao Daniele, seguo da molto il tuo blog e i tuoi consigli mi sono stati fin'ora utilissimi! Però su facebook ho ancora problemi nel rimorchiare purtroppo...non so mai come iniziare! Lo so che il problema è quello di molti, ma proprio non riesco. Quando vedo una bella ragazza l'aggiungo e appena è online in chat la contatto e di solito esordisco così:
    -Ciao
    -(aspetto che sulutino e alcune volte mi chiedono chi sono, giustamente dire)
    -(a questo punto dico) noi non ci conosciamo, ti ho inviato la richiesta apposta xD Il tuo profilo mi ha molto colpito...ti và di conoscerci?
    -
    (e poi continuaiamo a parlare del più e del meno)
    Sbaglio a fare così??? Grazie in anticipo :)

    RispondiElimina
  10. Su facebook è più facile conquistare donne che già conosci dal vivo...magari conosci una bella ragazza in discoteca o ad una festa e poi l'aggiungi su facebook.Visto che tu aggiungi ragazze che non conosci, a questo punto ti conviene iscriverti su un sito di incontri, dove le donne si registrano appositamente per conoscere ed incontrare nuovi ragazzi...ti consiglio meetic è uno dei siti di incontri più famosi.Clicca qua per saperne di più.

    RispondiElimina
  11. ciao rimorchiadonne, c'è una ragazza che ho conosciuto da poco, e siccome vorrei uscire con lei, di solito non so come contattarla o quali arogmenti usare..

    RispondiElimina
  12. Caro amico di Rimorchia donne, ti consiglio di leggere il super manuale del rimorchio, per quanto riguarda gli argomenti da trattare, dovresti capire quali sono i suoi interessi, e parlare degli stessi. Come contattarla? Utilizza facebook così eviti l'imbarazzo iniziale...

    RispondiElimina
  13. Ciao RD dopo quando s invita ad uscire una ragazza conosciuta su facebook?Grazie!!!

    RispondiElimina
  14. Ho spiegato tutto dell' argomento Facebook nell'ebook GRATUITO :Rimorchia su Facebook scaricalo subito gratis e studia! ;-)

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.