mercoledì 27 ottobre 2010

QUANDO UNA DONNA E' PIU' ALTA DI UN UOMO


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele,inizio dicendoti che ti sono grato per quello che fai,non puoi neanche immaginare quanto i tuoi consigli mi abbiano aiutato. Ora mi si presenta un piccolo problema per il qualche tu,sicuramente,saprai consigliarmi. Ho 16 anni e durante la settimana gioco in una squadra di calcio locale,proprio qui ho conosciuto una ragazza che frequenta la palestra,praticamente,attaccata al campo. Nulla di confidenziale,chiariamoci,ci salutiamo,ci scambiamo qualche parola,o poco di più. Lei mi piace davvero molto,questo in verità,da sempre. Sono molteplici però i problemi che ho:
Lei è più grande,di un anno,credo,ma essendo qualche centimetro più alta di me,mi mette un pò in soggezione,facendomi sentire più piccolo di quanto in realtà,io sia.
Ho paura che lei mi consideri più piccolo,e quindi,non entro mai in confidenze personali,quando parliamo,infatti lo facciamo esclusivamente su argomenti "banali": calcio,fitness ecc...
Terzo problema,dovendo vederla sicuramente ancora per un anno,non oso immaginare di incontrarla con le sue amiche per un anno dopo un suo rifiuto,mi sentirei sempre addosso i ridolini delle amiche,sapendo ciò che è successo.
Ultimo,ma non per importanza,annesso al secondo problema,non vorrei che,se provassi a baciarla,lei mi respingesse,considerandomi più piccolo in suo confronto.Allora ti chiedo:
Tu come l'approcceresti ? Senza essere troppo sfacciato immagino.
Come fare per non apparire ai suoi occhi "più piccolo"?
Spero risponderai,grazie in anticipo!

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Carissimo amico di rimorchiadonne, mi fa piacere che i miei consigli, ti sono stati utili.

Io credo che non sia un problema un anno di differenza, e te lo posso assicurare, nella mia vita da rimorchiadonne, sono stato spesso con donne più grandi di me e non solo di un anno, quindi vai tranquillo.

L’altezza non conta, qualche centimetro in più non cambia la situazione, anzi rende la cosa ancora più emozionante, quindi non farti problemi.

Proponile un incontro, un gelato insieme, un film al cinema, una passeggiata nel parco, o quello che tu preferisci fare con lei…al quel punto se lei accetterà al momento giusto puoi provare a baciarla, e se ha accettato il tuo invito non credo che rifiuterà il bacio, di conseguenza le sue amiche non rideranno, ma ti ammireranno come un grande conquistador.

Buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.