lunedì 25 ottobre 2010

QUANDO LE RAGAZZE FANNO LE STRANE


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao, volevo chiederti se mi potevi essere di aiuto per una questione che non riesco a risolvere e non so dove sbattere la testa.

Sono fidanzato da ormai 8 mesi e devo dire che io e la mia ragazza,18 anni entrambi, siamo stati bene assieme, però ultimamente lei risulta essere molto apatica e svogliata a fare qualsiasi cosa, sia quando esce con me che quando siamo con i nostri amici...il tutto,almeno da quanto ho capito,è nato dal fatto che non vede più tanto un futuro con me e robe simili...solo perchè non organizzo e programmo le cose per il "nostro" futuro. Ho provato a cambiare un pò ma non vedo risultati. Lei comunque non ho capito ancora come prenderla nel senso che cambia carattere molto velocemente,passando dal volermi appiccicato come il miele al non scrivo sms e non voglio vederti con molto entusiasmo. Riesci ad aiutarmi almeno tu?Ancora complimenti per il sito, ci sono parecchi articoli molto interessanti.. Grazie in anticipo.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Quando una ragazza inizia a fare la strana come si sta comportando la tua, ti conviene non starle troppo dietro, e soprattutto non farti ingrippare il cervello da quello che ti dice o da quello che fa altrimenti esci pazzo.

Io capisco che è importante programmare il futuro, o almeno una vaga idea di quello che si dovrà fare, ma è anche importante vivere la tua età con spensieratezza e tranquillità, quindi cerca di stare sereno, se lei non ha più voglia e non sa nemmeno lei quello che vuole,a questo punto ti conviene allontanarti per un po’. Non puoi cambiare per una donna, perché devi rimanere te stesso, se cambi in una cosa che non sei, prima o poi esploderai e sarà peggio, se uno nasce tondo, non può morire quadrato…assumi anche tu il suo stesso comportamento, fai lo strano, comportati come uno specchio, così forse capisce, e se le cose non vanno chiudi la storia e trovati un'altra ragazza, hai appena 18 anni, conoscerai altre donne tranquillo.

1 commento:

  1. Quoto la risposta. Hai 18 anni, non 18 secoli. Non devi sposarti domattina. O si decide lei a stare più serena, o inizia tu a guardarti intorno :)

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.