martedì 12 ottobre 2010

PROVARCI CON UNA DONNA


Cari amici di rimorchiadonne l'email che segue è il continuo del precedente post : l'amica del mio amico.

IL. RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE


Allora visto come me l'hai posta tu io questo fine settimana ho agito così:
venerdi sera sono passato 5 minuti a salutarla (tanto per vedere la reazione) nel locale dove lavora in prova da una settimana e lei è stata felicissima, il sabato lei mi ha invitato in un posto che a me non piace e le ho detto di no... la domenica ci sentiamo per uscire a cena (lei mi ha invitato) e un paio d'ore prima di trovarci mi dice che venivano anche le sue amiche e altra gente se per me era un problema... io le ho risposto che un ragazzo mi stava antipatico e che non andavo!
A questo punto ieri mi ha chiesto quando la porto a cena... io le ho risposto che non lo sapevo perchè con lei non è facile organizzare le cose visti tutti gli amici... lei mi ha detto di non farle le prediche... risposta IO NON SONO UN PRETE E LE PREDICHE NON LE FACCIO... lei ... SEI PRETE O FORSE TI PIACCIONO GLI UOMINI... DEVO RISOLVERE IL DILEMMA... risposta ... VOGLIO VEDERE COME FAI A RISOLVERLO... lei... MI HAI FREGATO, MA A TUTTE LE COSE C'E' UNA SOLUZIONE, SCATENERO' UNA MIA AMICA!!

Ora dico, se fosse che ci stà, la palla al balzo la prendeva... non mi diceva scateno una mia amica.
A tuo parere cerco ancora di starci solo una sera e di provarci?
Ma secondo te sbaglio qualcosa di fondamentale?

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Come dici tu , lei ti invita ma con gli amici…e quando le hai fatto la battuta ha detto che ti scatena una sua amica, a questo punto le cose che puoi fare sono due: o vedi come è questa sua amica… o ci provi direttamente con lei appena ne hai l’occasione così le fai passare la voglia di sentirti dire che ti piacciono gli uomini.


Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.