giovedì 21 ottobre 2010

NON RIESCO A PIU' A SEDURRE


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Rimorchiadonne,
avrei bisogno di un tuo consiglio. Sono un ragazzo di 26 anni. Circa 2 anni e qualche mese fa sono stato lasciato dalla mia ragazza alla quale tenevo davvero molto. Da quel momento ho provato un paio di volte a riconquistarla, ma con scarso successo perchè ho aspettato troppo tempo. Ora lei sta con un altro, ma non sono ancora riuscito a farmene una ragione. La vedo tutte le sere che esco perchè usciamo nello stesso locale. Ovviamente cerco sempre di farmi vedere felice e di ignorarla, ma in realtà è solo una finzione. Diciamo che sono sempre molto ansioso! Inoltre, da quel momento ho perso molta sicurezza nel provarci con le ragazze perchè ho sempre paura di prendermi un "no". Hai qualche consiglio da darmi per uscire da questa situazione?
Ti ringrazio

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Perché non inizi a cambiare locale, visto che la incontri spesso e ti mette ansia?
Se sono passati due anni e ancora ti mette ansia quando la vedi significa che l’hai amata molto, però caro amico di rimorchiadonne, devi fartene una ragione, e l’unico modo per fartela è di iniziare a frequentare altre ragazze, se per esempio la rivedi con il suo nuovo compagno, e in quel momento sei in compagnia di una nuova ragazza, non solo ti farà meno male vederla, ma la farai rosicare un pochetto anche tu, ricordati una cosa:” le donne anche quando si fidanzano o addirittura si sposano, sono sempre un pò gelose nei confronti dei loro ex”…ma a te questo non ti deve interessare molto, in quanto devi agire per te stesso e non per lei, devi pensare alla tua vita adesso perché lei è già due anni che pensa alla sua. Non devi avere paura di sbagliare e di prendere i “no”, perché fanno parte del gioco, chi gioca può perdere o può vincere, l’importante è partecipare, e lo sai chi non sbaglia mai? Chi non fa mai niente, chi non prova, chi non si mette in gioco.

Quindi datti da fare e buttati nelle situazioni che ti offre la vita,la sicurezza la riprenderai quando inizierai a conquistare nuove ragazze , sembra strano, ma ogni rapporto intimo con una nuova ragazza , ti fa acquistare più fiducia in te stesso e ti da la forza di continuare a vivere, visto che ti sento un tantino arrugginito, ti consiglio una letta al super manuale del rimorchio, se dovessi avere bisogno di qualche altro consiglio, sono sempre disponibile.

In fede

Il Rimorchiadonne.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.