domenica 10 ottobre 2010

L'AMICA DEL MIO AMICO




IL RAGAZZO DELL'EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele, ho bisogno di un tuo aiuto o un consiglio...come tutte la mia storia è unica e particolare, ora te la descrivo e anche se sarà difficile cercherò di essere coinciso.
Circa 2 mesi fà un mio amico ha iniziato a frequentarsi con una ragazza, dopo un pò l'ho conosciuta anch'io e un bel giorno essendo senza patente e lavorando la sera(il mio amico) questa ragazza mi ha scritto per chiedermi se andavo con lei a trovarlo per poi accompagnarlo a casa...io ero impegnato e declinai.
Questo mio amico è un bel ragazzo, ex modello e di ragazze ne ha veramente tante, e lei era a conoscenza che non era l'unica...anzi sapeva che doveva ritornare la sua preferita...
Nel frattempo ci siamo visti altre volte e lei sembrava voler parlare solo con me e quando parlavo sembrava ammirata e imbambolata al che i miei amici me l'hanno fatto persino notare... nel frattempo questa preferita del mio amico è tornata e hanno iniziato a rifrequentarsi con delusione di questa ragazza...in questo ultimo mese lei ha iniziato a scrivermi spesso e a mandarmi il buon giorno almeno 3 o 4 volte la settimana, io le ho dato corda senza mai scriverle per primo e senza espormi...mi ha invitato a uscire e abbiamo passato 2-3 serate dove c'erano anche delle sue amiche... una sera in particolare dopo qualche drink ha iniziato pure a tenermi per mano...siamo andati una domenica pomeriggio al mare in moto e un sabato sera mi ha voluto accompagnare a una festa organizzata da dei miei amici!

Il fatto che il mio amico non si era più fatto sentire l'ha spinta verso di me... ma dopo una settimana di silenzio l'ha cercata per chiederle di andare a prenderlo, un sabato sera visto che la sua preferita non c'era e lui la patente non l'ha ancora presa,ha chiamato questa ragazza, e lei ha accettato perchè voleva parlarci e chiarire la cosa con lui!

Non so come sia andata ma lei mi ha cercato anche il giorno dopo per uscire e una sua amica e io ho rifiutato e mi continua a cercare.

Non c'ho mai provato anche per rispetto del mio amico e per non sentirmi dire hai frainteso, ma qualche segnale di sicuro glie l'ho lanciato.

Ora i miei dubbi sono:
-mi considera un amico se mi invita ad uscire e ci sono anche le sue amiche o è per non fare quella che tiene i piedi su 2 scarpe?
-è mai possibile che senta amico uno a cui scrive il buongiorno (e lo fa sempre sempre lei) e che tiene per mano ecc...

-al mio amico gli hanno ridato la patente e ora non ha più bisogno del taxi che lo porti a casa, può essere che non la chiama più per il discorso passaggio o che comincino a vedersi più spesso!

-come posso agire ora? Me la tiro e la snobbo fin che vedo se veramente ci tiene a vedermi e poi ci provo o ci parlo chiaro o ci provo e basta?

-io queste storie le vedo come delle partite a scacchi... consigliami tu la mossa giusta...il prima che puoi perchè si avvicina il fine settimana e la vedrò sicuro!

GRAZIE IN ANTICIPO GRANDE BLOG E GRANDE BLOGGER

RIMORCHIADONNE RISPONDE

A questo punto visto che ti cerca sempre, io ci proverei cosi capisci una volta per tutte quello che vuole: un'amicizia o qualche cosa di più...inutile perdere tempo vai diretto verso la meta, poi dipende pure se questo tuo amico è un vero amico o semplicemente un conoscente, se ci tieni alla sua amicizia non dovresti provarci...
Se invece desideri avere una storia con lei, trova un pretesto per stare da soli e provaci direttamente senza perdere tempo in chiacchiere.

Continua a leggere il seguito di questa email nel post: provarci con una donna.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.