mercoledì 20 ottobre 2010

LA SEDUZIONE PER NON ESSERE PIU' VERGINE




IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Caro Rimorchiadonne, grazie per avermi risposto l'ultima volta (vedi il post: ho 27 anni e sono vergine)e rinnovo i miei
complimenti per la simpatia del sito ma ti devo chiedere ancora un consiglio.
La mia situazione è "disperata" ma sottolineo, lo dico solo a livello di
battuta, anche se dal punto di vista del rimorchio sto cominciando a perdere le
speranze e se vedo che anche quando andrò a fare il cameriere a Londra le cose non cambieranno (a proposito ti consiglio di parlarne sul sito è un ottimo
territorio di caccia) sicuramente andrò con qualche bellissima a pagamento. Il
mio problema è che non riesco neanche a iniziare un discorso con una ragazza
che subito ricevo il semaforo rosso, è come se avessi scritto "giocondo" in
fronte, premetto sto uscendo da un lungo periodo di depressione e
effettivamente anni fa da ragazzino un po "giocondo" lo ero, ma leggendo e
viaggiando ho modificato il mio comportamento e ora posso dire di essere una
persona leggera e piacevole, sono dimagrito, ho finito gli studi, gioco a golf
e ho dei bei progetti di vita lavorativa. Il mio problema pero persiste come
quando ero ragazzo e mi sembra che qualsiasi cosa dica alla ragazza di turno
quella mi vede come un "giocondo". Sicuramente un pò dipenderà dal fatto che da ragazzino lo ero, ma ora le cose sono cambiate, anche se il semaforo
rosso si accende in Italia, in erasmus, a Londra, al mare sulla spiaggia,
praticamente ovunque, tanto che saranno 2 anni che non ho una conversazione arancione con una ragazza, che è stata l'unica dei precedenti 12 mesi. A casa mia esco poco perchè non ho amici in quanto alle superiori ero preso in giro da tutti, ma questo è un altro discorso ma nei miei periodi di studio e di vacanza all'estero ho sempre cercato di stare in giro e di uscire la sera, anche se,generalmente, da solo perchè ti ripeto se una cosa la voglio fare la faccio anche se non sono in gruppo, e perchè sono costretto, non ho mai avuto una vera compagnia, nemmeno quando sono andato in vacanza o in erasmus o a Lodra x l'inglese. Eppure mi ritengo magari un po imbranato, ma sicuramente non uno di quelli pesanti o cretini di cui l'italia e il mondo sono pieni. Praticamente non mi cerca e non mi vuole mai nessuno e soprattutto nessuna, anche se crescendo ho comunque sviluppato lo stesso la fiducia nelle mie possibilità.
Non è l'amore che cerco, ma che qualcuna mi ritenga un minimo affascinante
perchè secondo me lo sono, almeno rispetto a tanti altri. Sicuramente avrò dei
difetti come ti ho detto sono un po imbranato, non mi so vendere, sono un
ragazzo onesto e responsabile, ma ho anche tanta voglia di sana avventura e
successo, anche se secondo me le ragazze continuano a vedermi come un
"giocondo" come lo ero da ragazzino e questo standard non riesco proprio a
levarmelo e condiziona anche il mio successo nel futuro anche perchè se mollo
non c'è veramente nessuno che mi raddrizza e non ti dico le fatiche dietro i
miei successi del passato certificati, viaggi etc.. Insomma mi sento gufato
dalle stesse ragazze come se fosse scritto che non devo essere affascinante
insomma come faccio?

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro amico di rimorchiadonne mi dispiace molto per la tua situazione, capisco che tutto ciò può essere molto difficile da accettare.

Però sappi che nella vita si può migliorare, si possono cambiare le cose.

Non sei più il bamboccio sfigato delle superiori, adesso sei un uomo e da questo momento in poi non devi farti mettere i piedi in testa da nessuno.

Il fatto che non hai amici e non riesci ad iniziare una conversazione con una ragazza non dipende dagli altri ma esclusivamente da te.

Devi sforzare di cambiare i lati del tuo carattere che non ti fanno avvicinare alle persone.

Sicuramente sei un tipo chiuso e non dai modo alle persone di farti conoscere per questo motivo hai problemi ad avere una relazione o un amico.

Cerca di essere più socievole e aperto verso gli altri.

Se tu pensi sempre di essere uno sfigato con la scritta “giocondo” sulla fronte e te lo continui a ripetere continuamente nella tua testa, non farai altro che renderlo visibile agli altri.

Devi acquistare più sicurezza in te stesso, ti stai focalizzando sulle cose che non vuoi, se provi a rileggere l’email che mi hai inviato, puoi notare che ci sono scritte tutte le cose che tu non vuoi, parli solo di quelle e ne parli dandole molta importanza, quando ti concentri tanto su qualcosa, aumenti le probabilità che il tutto accada di nuovo, devi concentrati sulle cose vuoi veramente, devi smetterla di focalizzarti sulle cose che non vuoi e di cui hai paura e vuoi sfuggire, e devi iniziare a focalizzare esclusivamente nella tua mente quello che davvero desideri. Quando nelle nostre aspettative abbiamo un atteggiamento positivo tendiamo ad attrarre persone positive e fatti e circostanze positivi, quando invece il nostro atteggiamento è negativo, molto negativo tendiamo ad attrarre a noi solo persone negative e fatti e circostanze negativi.(vedi il post :attrazione)

Quindi inizia con il cambiare il tuo atteggiamento verso la vita, concentrati sulle cose belle.

Se ti risulta difficile iniziare una conversazione con una ragazza dal vivo, prova a farla su internet così eviti l’imbarazzo iniziale e risulterai meno impacciato, esistono un mucchio di social network dove puoi fare conoscenza come facebook o badoo, leggi il post: conquistare su internet.

Datti da fare amico, aiutati che dio ti aiuta.

Ti linko di seguito le cose da studiare su rimorchiadonne e che possono aiutarti a migliorarti e rimorchiare:

Super manuale del rimorchio

Rimorchiare una ragazza su facebook

Rimorchiare su internet


Rimorchiare su badoo

Spero di esserti stato di aiuto, se hai ancora bisogno di un consiglio, chiedi pure, e aggiornami sulla tua situazione, specie se conquisti qualche ragazza…

In fede

Il rimorhciadonne

2 commenti:

  1. Il nostro amico ha tutta la mia solidarietà, ma la buona notizia è che una situazione simile, si può ribaltare : io ce l' ho fatta. A 17-18 anni ero il classico secchione sfigato, e la situazione fino a metà università non è migliorata.Dopo si sono visti i primi progressi, ma il meglio sarebbe dovuto arrivare. Pensa che oggi ho 38 anni, sono separato con una figlia, eppure riesco a farmi le ventenni, mentre tante persone che conosco, una volta assai più sveglie di me, sono finite : si ritrovano con due metri di giro vita, mogli trasandate e culone, e altri si sputtanano lo stipendio nei night. Io ce l' ho fatta, quindi puoi farlo anche tu, ma segui i consigli del super manuale del rimorchio, in particolare serve un grande lavoro su te stesso descritto nelle prime sezioni (look, atteggiamento da assumere, ecc.) .
    Ricordati che una partita non si vince nei 90' in campo, ma soprattutto con il lavoro in settimana. Allo stesso modo, la nostra "partita" non si vince in discoteca, in spiaggia o per strada, ma nel lavoro che facciamo su noi stessi .

    Ciao.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.