venerdì 22 ottobre 2010

CONQUISTARE UNA RAGAZZA CHE SALUTA


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao, mi chiamo Cristiano e, come tutti quelli che ti contattano, avrei un piccolo problema da risolvere.
C'è una ragazza che conosco, ma che praticamente saluto soltanto, che mi piace molto, e che esce da una storia di più di un anno col suo ex; il mio problema è uno solo: non so cosa dirle...!! Oltre a questa storia col suo ex non so nulla, inoltre lei sta sempre con le sue amiche, quindi non so nemmeno quando prenderla...!! L'unico "segnale" di un suo possibile interessamento è stato quando, l'altro giorno, l'ho salutata e lei mi ha abbracciato...!! Come potrei fare per parlarle ?? Che so, tipo su facebook, cosa potrei dirle per avvicinarmi di più a lei ??
Grazie in anticipo !!

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Ciao Cristiano, il fatto che lei ti abbia abbracciato è un segnale positivo, visto che è sempre in compagnia e ti risulta difficile parlarle dal vivo contattala su facebook.

Per avvicinarti devi semplicemente parlare e cercare di creare un’atmosfera confidenziale, inizia con un semplice ciao, dopodichè puoi continuare la conversazione ponendole le domande che ti vengono in mente, per esempio: hai scritto che la saluti soltanto, quindi sicuramente ti piacerebbe conoscerla meglio, potresti chiederle che cosa fa nella vita, quali sono i suoi sogni nel cassetto, dille che sei rimasto colpito dal fatto che ti ha abbracciato, e cosi via…
Tieni sempre bene a mente una cosa : quando una donna è interessata, trova il modo per fartelo capire, e su facebook lo puoi capire quando la conversazione è animata, cioè quando tu domandi, lei risponde, quando lei domanda, tu rispondi.
Non stare li a spremerti le meningi per cosa devi dirle, sii il più naturale possibile, qualsiasi cosa va bene,basta rompere il ghiaccio con qualche domandina tranquilla poi tutto il resto verrà da se.

Spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere come procede la faccenda.

Buona fortuna, in fede

Il Rimorchiadonne.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.