venerdì 29 ottobre 2010

CONQUISTARE UNA COMMESSA


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao, ti scrivo perchè avrei un consiglio da chiederti, volevo sapere se potevi darmi un parere. Non vorrei disturbarti...
Brevemente: sono un ragazzo molto timido di solito. Ho visto una ragazza che fa la commessa in un negozio di vestiti e vorrei lasciarle il mio numero di telefonino.
Secondo te è una bella idea?
Come detto, sono timido...
Cosa ne dici???

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro amico di rimorchiadonne, non mi disturbi affatto, e sono felice di aiutarti.
Lasciare il numero di telefono ad una commessa è un’ottima idea, poiché lei lavora e giustamente non è il caso di farle la corte durante il lavoro, quindi o aspetti che finisce il lavoro e la blocchi all’uscita, o cerchi di scoprire come si chiama e l’aggiungi su facebook, o le lasci il tuo numero di telefono.

Una volta lasciato il numero hai il 50% delle possibilità, sia che ti va bene sia che ti va male, sicuramente è meglio fare questa mossa che non fare nulla, quindi vai pure hai la benedizione del rimorchiadonne.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.