Categorie
EMAIL RICEVUTE

COME USCIRE DA SOLO CON UNA RAGAZZA

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao mi chiamo Marco,
conosco una ragazza da qualche mese. I primi tempi che ci siamo conosciuti ho saputo da un’altra ragazza della nostra comitiva che lei mi reputava carino e che provava interesse per me, ma io ero impegnato con un altra ragazza che lei non ha mai conosciuto. Adesso ho capito di aver sbagliato e ho provato a contattarla e lei risponde si fa sentire scherza ecc… siamo usciti (in comitiva). L’altro giorno ho pensato di invitarla ad uscire da soli, ma lei mi ha detto che non poteva perchè aveva un impegno e che le avrebbe fatto piacere uscire un’altra volta. Però quando lei è libera organizza sempre delle uscite in comitiva e mi invita, ma non mi dice mai usciamo da soli…cosa dovrei fare io? Riprovare ad invitarla da soli? Tentare di conquistarla in comitiva?

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Ti conviene uscire qualche altra volta in comitiva, così ti fai conoscere e la conosci meglio, dopodichè riproponile di uscire da soli, magari invitandola a mangiare una pizza, se accetta è bene altrimenti lascia perdere. Deve capire che sei interessato a lei ma non che vuoi perdere tempo. Agisci e fammi sapere come va a finire.

In bocca al lupo.
IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Grazie per il consiglio mi sembra un ottima idea non perdere troppo tempo. Proverò a fare così…ti farò sapere.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Ok

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele B.
13 anni fa

Diciamo che non è determinante, però bisogna far capire subito le intenzioni, ovviamente se la ragazza da segnali e vede che l'uomo non si fà avanti, capisce che non è interessato…in ogni caso non rimandare mai a domani quello che puoi fare oggi…

Anonimo
Anonimo
13 anni fa

il fatto di non perdere tempo e determinante? nel senso se perdi tempo la ragazza ti vede forse più come amico?