giovedì 21 ottobre 2010

COME SEDURRE IN PALESTRA


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao sono Mauro, non so se ti ricordi di me(ti avevo inviato una email un paio di settimane fa a cui hai dato una risposta degna di una persona che non posso far altro che stimare, rispettare e ringraziare), comunque arrivo subito al dunque senza annoiarti e farti perdere del tempo prezioso: giorni fa ho conosciuto una ragazza molto carina in palestra, peccato che non so se le piaccio, ma ogni tanto vedevo che mi guardava anche se solo per alcuni istanti. Vorrei qualche consiglio su come iniziare una conversazione(che non sia quella tipica di uno che ci prova....ma che sembri una normale conversazione), poi è meglio che le chiedo il contatto di msn o come si chiama su facebook e tentare di conquistarla li(su internet) anzichè tentare di sedurla proprio li in palestra?
Poi visto che lei prende l'autobus, mi consiglieresti di chiederle se la posso accompagnare a casa con il mio scooter?Se rifiutasse il mio invito, come devo reagire?Cosa sarebbe più giusto dire in quel caso?
Come ultima domanda(lo giuro, è l'ultima), quanto mi consigli di aspettare per chiederle di uscire insieme(Tipo aspetto una settimana da quando le ho parlato per la prima volta o posso chiederle di uscire non appena inizio a parlarle??)?Se rifiutasse come mi dovrei comportare?
A me questa ragazza piace molto, e non vorrei avere una ulteriore delusione dopo la storia della mia ex che ti ho descritto nella mia vecchia email.
Cerca di rispondere il prima possibile, conto su di te e grazie mille per quell'email che mi avevi mandato qualche giorno fa, mi ha sollevato molto il morale....
Grazie in anticipo per una tua eventuale risposta.
Ciao ciao

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Lo sai quale è il tuo problema caro Mauro? Che ti fasci la testa prima di cadere, già ti stai preoccupando come devi reagire se ti dice di no.

Questo mi fa capire che il tuo atteggiamento è negativo e pessimista,le delusioni fanno parte della vita e bisogna accettarle quando ci capitano, ma si prendono quando hai una storia con una ragazza e vieni lasciato, di certo non si prendono ricevendo un no da una che ha rifiutato il tuo invito e che conosci solamente di vista, in quel caso puoi dire:” va bè c’ho provato, sotto con la prossima”! Ma non puoi soffrire così tanto come è accaduto con la tua ex te lo garantisco.

Quindi il primo consiglio che ti voglio dare è di avere un atteggiamento positivo, ciò significa che quando stai per fare una qualsiasi cosa devi pensare che andrà tutto bene, focalizzando nella tua testa le cose che vuoi e che veramente desideri e non il contrario.

Per quanto riguarda la tipa della palestra, devi agire in questo modo: gioca di sguardi, se vedi che ogni tanto lancia l’occhiatina, fai un bel sorriso e vedrai che sorriderà anche lei, al momento opportuno(magari mentre sta facendo un esercizio ad un macchinario) avvicinati e fai qualche battuta del tipo,” accidenti riesci ad alzare tutto quel peso, hai tanta forza complimenti” sicuramente lei risponderà in qualche modo, e parlerete per un po’ del più e del meno, a quel punto ti presenti dandole una bella stretta di mano…non andare subito all’attacco invitandola ad uscire, coltiva l’amicizia nei giorni seguenti che la incontrerai, e quando avrai preso la giusta confidenza, potrai chiederle il numero di telefono, facebook e se vuole un passaggio con lo scooter, ma con molta calma non andare subito al sodo.

In questo modo non riceverai nessun no diretto, poiché hai preso prima la giusta confidenza, ed è difficile che una ragazza si rifiuta di scambiare quattro chiacchiere con un ragazzo che frequenta la sua stessa palestra.

Poi se va va , se non va non ne fare un dramma, troverai un’altra donna da corteggiare il mondo ne è pieno.

Spero di esserti stato di aiuto anche questa volta, e come sempre: In bocca a lupo.

In fede

Il rimorchiadonne.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.