domenica 17 ottobre 2010

COME RIMORCHIARE UNA RAGAZZA CHE RIDE


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele mi serve un tuo consiglio da rimorchiadonne . C’è una ragazza che mi interessa che lavora con me la conosco da 1 settimana però in questi giorni ogni volta che ci incontriamo mi sorride… e possibile usare questa cosa a mio vantaggio? E sapresti darmi qualche consiglio per conoscerla meglio e conquistarla?
Grazie e arrivederci.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Che sorride è sicuramente un segnale positivo, però prima di invitarla a cena o a uscire insieme, dovresti conoscerla meglio, e farti conoscere, interagisci con lei, ogni tanto fai qualche battuta, parlate del più e del meno, una volta raggiunta una certa confidenza puoi passare alla seconda fase, cioè l’invito.

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Grazie Daniele sei sempre un grande!!
Ti terrò informato per la situazione… e grazie ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.