venerdì 15 ottobre 2010

10 RAGAZZE PER ME POSSON BASTARE


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao!! (ti ho scritto un anno fa, non so se ricordi) e ho bisogno di un consiglio. Scusa se ti scrivo questa e-mail un pò lunga, ma è una storia troppo intrecciata fra di se. Praticamente ti chiedo un aiuto su come provarci con una ragazza. La conosco solo di vista e mi piace molto. Inizio a scrivere la "storia", capirai alla fine:

P.S. in questa storia fanno parte delle ragazze, quindi per non farti confondere le chiamerò #1, #2 ecc.

All’ inizio del 2010 mi sono messo con una ragazza #1, e ci sono stato per un bel pò di tempo… poi per incomprensioni ci siamo lasciati e da allora non ci parliamo più.

Intorno primavera, mi stavo conoscendo con #2, e poi siamo usciti una sola sera, di cui possiamo dire che "mi sono messo insieme". Dopo quella sera non l' ho più cercata perchè non poteva esserci niente tra di noi, e secondo me ci sarà rimasta male, perchè la sorella mi diceva che mi chiamava basta***o e insulti vari.

A inizio estate mi sono messo con #3, e ci sono stato per 2-3 settimane. Mi ha lasciato lei usando la scusa che voleva divertirsi. Poi più in là mi ha detto che in verità non volevano i genitori. Tuttora è innamorata di me, solo che a me non piace più e non provo niente per lei.

Verso metà estate messaggiavo con una ragazza, #4, che però era fidanzata con un mio amico, e io ci messaggiavo come semplice amico, pero lei ci provava dicendo che io le piacevo ecc. io gliel' ho detto subito al mio amico cosa mi scriveva, e questo l' ha lasciata. Allora #4 e le sue amiche (di qui fa parte #1 e il suo gruppo) mi accusavano che ho raccontato bugie e mi sfottevano, io non ci facevo caso a quello che dicevano.
Dopo 2 settimane #4 mi riaggiunge su facebook, dicendo che voleva parlarmi. Allora quella sera siamo usciti e mi ha detto che voleva mettersi con me e così ci siamo messi insieme. Dopo 1 settimana l' ho lasciata senza un motivo, o forse perché non provavo niente per lei.

Dopo 1 mese richiedo a #1 se voleva rimettersi con me, scrivendole un sms di 5 pagine, mi rispose di no e da allora non mi può più vedere.

Dopo qualche settimana, mi rimetto con #3, ma la lascio qualche giorno dopo senza un motivo. io mi ero messo solo x sfizio, lei invece perchè era(e tuttora è) innamorata.

Nel mese di settembre si fanno risentire sia #3 sia #4. #3 mi assilla sempre di messaggi dicendo che vuole parlare ecc, solo e io non so più cosa dirle per non sentirla più, ma ormai ci ho fatto il callo.
Invece #4 si è fatta sentire una sola volta su facebook, e io l' ho ignorata dicendo che avevo di meglio da fare invece che messaggiare con lei.

Adesso ritorniamo a noi: il problema è che TUTTE QUESTE RAGAZZE si conoscono tra di loro, escono insieme e TUTTE LORO ce l' hanno a morte con me (tranne quella che mi piace).

Allora, quella che mi piace non lo so se sa o no questa storia, ma qualcosa di me gliel' avranno pure detta. L' aiuto che ti chiedo è cosa dire a quella che mi piace, perchè ho paura che mi possa snobbare sapendo qualcosa che le avranno detto le sue amiche(anche cose non vere, perchè si sa che le ragazze sono molto malvagie a volte).
Cosa posso dirle? Le parlo delle sue amiche?? Io nn lo so, mi puoi aiutare solo tu, il rimorchiadonne!!!

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Prima di darti una risposta la prima domanda è: con queste quattro ragazze che sei stato insieme hai avuto un rapporto intimo?

Comunque #1 ti ha già detto di no e puoi stare tranquillo che è al corrente di tutta la situazione poiché è amica delle altre #2,#3,#4. Magari è convinta che di te non ci si può fidare visto il tuo comportamento con le sue amiche…
Il consiglio che ti posso dire e di invitarla ad uscire, cercando di evitare il discorso che riguarda le sue amiche, se te lo dovesse chiedere lei, dille che in ogni storia bisogna prima conoscersi e se si vede che non si va d’accordo è inutile continuare e che tu hai visto che con tutte le sue amiche non era il caso di continuare, però con lei è diverso…e poi vedi tu.
Se ti dice di no lascia perdere e vai avanti per la tua strada.

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Comunque non ho avuto un rapporto intimo con nessuna di esse... sono storielle così, da adolescenti.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Ecco perché non provi niente per nessuna…perché non vai fino in fondo nel rapporto. Datti da fare ragazzo!!

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

E lo so Daniè solo che loro non sono dell' età giusta e non si sentono ancora di farlo! Se dipendeva da me...

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Allora scegli una e curala nel tempo, cioè facci una storia e vedrai che prima o poi si sentirà pronta, le cose si fanno piano piano, nel frattempo però prova a frequantare qualche ragazza più grande che magari è pronta per quello che desideri tu...

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.