domenica 19 settembre 2010

PROBLEMI DI CUORE


IL RAGAZZO DELL'EMAIL CHIEDE

Ciao Rimorchiadonne

Mi Chiamo Danny e abito in Germania.Anche io ho problemi di cuore nel senso che non riesco a dimenticare la mia ex dopo un anno quasi che ci siamo lasciati. Mi ha scritto pochi giorni fa
e mi ha chiesto se possiamo incontrarci di nuovo ma la cosa strana e che quasi ogni volta che ci vogliamo incontrare capita sempre un imprevisto e dobbiamo rimandare. Mi ha raccontato che ha frequentato altri ragazzi. Ci sentivamo anche quanto stava con il suo ex ( si sono lasciati da poco) mi aveva mandato un sms in cui diceva che le mancavo. Cosa vuole dire ?? Che forse ci tiene ancora a me oppure no? Anche se qualche volta che le scrivo sembra che lei non ha voglia di sentirmi, poi ad un tratto e come se hai di nuovo voglia di stare con me .Io le avevo detto che tra noi non ci potrà mai essere un' amicizia . Secondo te cosa devo fare vuole attenzione oppure sta solo giocando ?

Spero che mi potrai rispondere al piu presto grazie.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Proponile un incontro e vedi se accetta, e se lo fà provaci subito altrimenti lascia perdere.

IL RAGAZZO DELL' EMAIL RISPONDE

Ok!!Grazie Daniele.

1 commento:

  1. si mi sembra la strategia piu' utile...se ti lascia la ragazza è finita!!!! fidati

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.