lunedì 27 settembre 2010

DILEMMA AMOROSO


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Sono un ragazzo di 23 anni,che ti scrive per un dilemma amoroso in cui mi sono impelagato in questi dannati giorni post estate,da premettere che le ragazze non mi sono mai mancate e che ne ho alcune dietro,adesso. Ho conosciuto una ragazza su facebook..lei è di un paese vicino al mio,ci siamo sentiti mesi fà ma non è scattato nulla. Lei è una modella che ha vinto anche premi di bellezza, Il problema è che è fidanzata da 4 anni,ma nonostante tutto ha iniziato ad riempirmi la bacheca di facebook di mi piace,tu consoci i miei gusti,sei unico ecc......e ad una mia richiesta di una possibile cena in un locale molto elegante,lei ha detto che è propensa per un (ni) non è sicura,ma io mi sono ben accorto che comunque lei è interessata. Io sono follemente perso di questa ragazza ,non solo perchè è una modella,ma perchè è molto elegante,molto acculturata, distinta..insomma ci somigliamo molto dato che io mi reputo e mi reputano un ragazzo di classe. Adesso i dubbi sono: lei mi vorrebbe realmente o le piaccio perchè le somiglio moltissimo? Mi vuole perchè ho le carte in regola o perchè mi posso permettere di portarla in locali di un certo calibro?? O perchè vesto da figlio di papà??? Da contare che lei compie 18 anni adesso ,ma che ha una gran maturità,in più il ragazzo è un tipo molto molto sciatto(della serie lo scegliamo così per gestircelo come vogliamo).....adesso aspetto un tuo imminente aiuto...e ti ringrazio in anticipo e ti faccio mille complimenti per tutto il tuo lavoro compiuto fin oraaaaa!!!

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Che importanza ha sapere adesso perché ti vuole? L’importante è che ti vuole, magari ti vuole per tutti i motivi che mi hai elencato, o semplicemente perché le piaci e basta!

E’ fidanzata, ma da quanto ho capito sta cercando un ragazzo come te che la sappia far divertire, e non uno “sciatto”, magari è il classico fidanzamento iniziato quando lei aveva 15 anni che si è strascicato fino ad ora per forza di inerzia…

Lavoratela bene, trasforma quel “ni” in un secco “si”, datti da fare, invitala di nuovo e non pensare tanto al perché e al per come ma piuttosto pensa ad agire, un vero rimorchiadonne non si pone troppe domande, ma realizza i suoi obbiettivi!!

IL RAGAZZO DELL'EMAIL CHIEDE

Sono sempre il ragazzo di 23 anni del dilemma amoroso pubblicato il 27 settembre...volevo dirti che nel frattempo ,ho puntato sul classico baccaglio di rose rosse e baci perugina che ho fatto inviare presso la scuola che frequenta....adesso....la risposta da parte sua è stata :” dire che sei un ragazzo fantastico è poco,,,adesso una cena te la devo proprio”,quindi le carte son state giocate,o almeno il tentativo è andato in porto,,ma lei continua a ritardare la data precisa della cena....adesso..cosa devo fare per accellerare e sapere?? Lei continua a dire che bisogna vedere quando ha tempo,che ha servizi fotografici da fare a Milano,,,...........rimorchiadonne come devo fare per ottenere una data precisa?? Quali altre carte giocarmi??? Volevo precisare che mi ha anche detto dove abita , penso sia un buon gesto di fiducia nei miei confronti,ma perchè continua a ritardare la data di incontro???? Dammi un consiglio .....conto su di te grande rimorchiadonneeeeee !!

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Adesso devi solo aspettare, non pressarla più, l'invito è stato fatto, le carte sono state giocate non serve insistere, e se continui potrebbe essere controproducente... aspetta e vedrai che si farà sentire lei!!Buona fortuna e fammi sapere come vanno le cose!!

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.