martedì 21 settembre 2010

COME COMPORTARSI CON UNA RAGAZZA


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao ho visto il tuo sito e ho visto che sei molto bravo con le donne, ti volevo fare una domanda… io devo andare al mio primo appuntamento con una ragazza l’ho conosciuta in palestra è bastato uno sguardo e ci siamo piaciuti subito entrambi. Ci siamo scambiati i numeri di cellulare,abbiamo parlato un pò e alla fine le ho chiesto se voleva uscire con me e lei mi ha risposto di "si" solo che io non vorrei fare delle scene mute con lei e volevo sapere quali discorsi fare per evitare questo ? E quando è il momento giusto per baciarla? Durante una passeggiata o sotto il portone ? E poi le volevo chiedere se si voleva mettere con me! come faccio? Aiuto!!!

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Cerca di essere il più naturale possibile , parlale come se stessi parlando ad un amico evitando i discorsi "tra uomini", non puoi provarci mentre passeggi, portala a bere un drink in un locale carino e poi prosegui in posto tranquillo lontano da sguardi indiscreti e al momento giusto prova a baciarla, baciarla sotto il portone è molto romantico, deicidi tu dove, l'importante è che lo fai. Non dirle assolutamente la frase" ci mettiamo insieme" lo fanno i ragazzini di 5 anni, è una cosa che verrà da se, non c'è bisogno di dirlo.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.