venerdì 2 aprile 2010

RIMORCHIADONNE SU MAX



Cari amici di rimorchiadonne, so che molti di voi mi seguono da tempo, e sanno del mio viaggio a Lanzarote (canarie) (se non siete aggiornati leggete i post rimorchiadonne a Lanzarote ).

Sono stato in vacanza a Lanzarote per due mesi e ne ho approfittato per dedicarmi alle donne e al surf. Gli ultimi dieci giorni è venuto a trovarmi mio zio Antonio, (quello nella foto a destra ) un maestro di vita , modestamente vengo dalla sua scuola e se oggi sono un grande rimorchiatore lo devo anche a lui, vi cito una delle sue mitiche frasi : “fi**a e cammina”.

Mentre ci stavamo buttando tra le onde dell’oceano Atlantico per surfare , due giornalisti della nota rivista MAX, ci hanno chiesto se potevano farci qualche scatto fotografico, visto che stavano facendo un servizio sulle Canarie. Se comprate Max di aprile troverete questa foto a pagina 194.

Buona pasqua a tutti e soprattutto buon rimorchio!!!

3 commenti:

  1. graaande su maX!!! siamo ansiosi di leggere il manuale!

    RispondiElimina
  2. Scusa, ma non puoi mettere l'articolo citato sul Blog (dopo avelo scannerizzato)?


    Sono molto curioso...

    RispondiElimina
  3. L'articolo parla delle Canarie mete dei surfisti e altri sport abbastanza estremi, tra le varie foto ci sono io...tutto quà.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.