domenica 14 marzo 2010

A VOLTE BISOGNA LASCIAR PERDERE


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIDE

Ciao, mi chiamo Cataldo e ho 16 anni... proprio oggi ho scoperto il tuo sito e ritengo che sia utile.... io ti scrivo perchè ho un problema.... c’è una ragazza di cui sono follemente innamorato, ci ho provato più volte ma lei non ne vuole sapere... ci conosciamo da tanto tempo perchè abbiamo fatto le elementari insieme..... certe volte le invio qualche sms ma non risponde, però quando è morto mio padre lei mi è stata accanto e ci sentivamo spesso, e da quando ci ho provato lei non si è fatta più sentire … io non so proprio cosa fare e quindi ti chiedo se puoi darmi qualche consiglio..... spero di ricevere una tua risposta al più presto....... ciao!!!!


RIMORCHIADONNE RISPONDE

Ciao Cataldo, mi dispiace veramente tanto che è morto tuo padre…questa ragazza ti è stata vicino perché ti considera un amico e ha cercato di confortarti per la morte del tuo papà, però credo che lei non sia interessata a te, mi dispiace ma devi rassegnarti…il mondo è pieno di ragazze, e come ti giri ne trovi sempre una meglio, quindi non rimanerci male e cerca di conquistare altre fanciulle… è inutile insistere con questa tipa, ti umilieresti solo di più…lasciala perdere e vai per altri lidi

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.