giovedì 18 marzo 2010

VOGLIO TROVARE UNA RAGAZZA



IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao io sono un ragazzo di 16 anni...e sto impazzendo per trovare un ragazza che non sia sofisticata ( e già questo alla mia età è difficile ),che sia simpatica,semplice...comunque fatto sta che io, bho non so dire se sono bello o brutto,prima ero tanto grasso adesso con una dieta e con la ginnastica sto dimagrendo da 92 kg sono passato a 78 kg e devo arrivare a 70 kg...solo che ho come un blocco a parlare con le ragazze ho paura di un rifiuto e poi non saprei neanche che argomenti usare...fino ad ora ho avuto solo una ragazza che mi ha pure tradito con uno che era mio amico...la mia domanda è hai qualche consiglio per aiutarmi a sbloccarmi?

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Il primo consiglio che ti do è quello di leggere il super manuale del rimorchio, in cui spiego che esercizi fare quando si è timidi e impacciati a parlare con le ragazze.

Continua a fare ginnastica, ti fa bene alla salute e allo spirito.

Hai ancora 16 anni, e farai milioni di esperienze con le ragazze, sei solo all’inizio mio piccolo amico quindi non preoccuparti troppo.

La ragazza giusta è difficile da trovare subito, devi prima conoscere e fare tante esperienze, e poi con il tempo la incontrerai.

Spero di esserti stato di aiuto, mi raccomando leggi bene il super manuale del rimorchio.

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE


GRAZIE MILLE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.