venerdì 12 marzo 2010

UN MESSAGGIO DI TROPPO


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele ti ricordi di me? Sono Claudio volevo chiederti un consiglio: ormai sono 3 settimane che seguo il blog e sto imparando molto e qualche piccolo progresso si vede, ti racconto la mia vicenda, so che ho commesso un po’ di errori e vorrei un consiglio su come rimediare o comportarmi.
Allora giovedì 18 tramite amici non molto stretti ho conosciuto una ragazza, la prima impressione sembra sia andata bene si parlava del più e del meno e sono riuscito a prendere il suo numero di telefono non alla fine della serata ma il momento mi sembrava opportuno lo stesso lei stava messaggiando con un ragazzo e io le ho detto la battuta :
“sempre a caccia di uomini eheheh”
lei risponde “ma va è un rompi….”
Io poi le ho detto “ allora ti va se ci scambiamo i numeri così ti rompo un po’ anch’io” santa benedetta la frase dello scambiare i numeri (vedi post rimorchiare con successo una donna).
Comunque lei accetta sorridendo e poi ci scambiamo i numeri continuiamo la serata a parlare del più e del meno fino a quando non era l’ora che lei coi suoi amici \ miei tornano a casa ci salutiamo coi classici baci
E poi le faccio “ci sentiamo”
Lei sorrise e poi fa “ok”
Fino qua tutto apposto non credo di aver sbagliato niente aspetto 4 giorni visto che i tre cadevano di domenica e come dici tu nei weekend sicuramente avrà già impegni e la chiamo oggi lunedì 22
Alle 6 le faccio prima uno squillo che non ha avuto risposta passano dieci minuti e provo proprio a chiamarla ma niente aspetto ancora una mezzoretta e le mando un messaggio con scritto “ciao come stai”
Per circa un 2 ore non ho avuto risposta, poi alle 8 e 30 risponde con scritto “ciao bene e te?..”
Io le rispondo sempre per messaggio visto che ormai era iniziata così ho pensato di continuare per messaggio (credo che qui ci sia già un errore visto che le ho dato la possibilità di spazi senza risposta cosa che per chiamata potevo evitare)cmq le ho risposto “bene pensavo che non volessi rispondere comunque che mi dici di bello”
Qui risponde quasi subito “niente di che stavo lavorando prima non potevo rispondere…. Tu che mi dici?”(premetto altro possibile errore non ho chiesto che lavoro faceva ne quando l’ho conosciuta ne per messaggio)
Io le rispondo (anche qui possibile errore forse sono partito troppo in quarta :-P) “mi chiedevo se ti andava di andare a bere qualcosa insieme una sera di queste ti va l’idea ;-)”
La sua risposta qui mi ha spiazzato e volevo sentire il tuo parere lei mi fa” se siamo in gruppo come l’altra volta si certo.:-)” io mi aspettavo un no palese oppure che accettava di uscire da soli spiazzato totalmente le rispondo “ahahah non ti mangio mica comunque si va bene”(anche qui forse era meglio evitare )
Qui non c’è stata risposta allora poi li faccio” allora quando saresti disponibile ;-)”
Qui risponde prontamente “prossima settimana il giorno te lo faccio sapere ok?”
Io da bravo sfigato (altra cosa che potevo evitare )le faccio “ok ma non tirarmi il solito pacco eheheh”
Arriva la sua risposta che dice “perchè te ne ho già tirati? Non mi sembra.:-)”
Capito l’errore cerco di rimediare e le scrivo “haha prevenire e meglio che curare ;-P)
Non ricevo risposta intanto si sono fatte le 9 meno 5 e io dovevo prepararmi per uscire e le scrivo “Dai ora ti lascio tranquilla immagino che hai da fare e non voglio romperti i c*****i aspetto tue notizie mi raccomando eheheh un bacio”
Anche qui senza risposta ora ti chiedo io un po’ di errori che ho fatto o credo di aver fatto.. quali sono secondo te?
E come dovrei comportarmi ora? mi faccio sentire ogni tanto con uno squillo un messaggio? Che ne so sempre ogni tre giorni? Cosa devo fare? Oppure aspetto che mi chiama (se mi chiama) lei?
E ultima cosa io non mi aspettavo che accettasse un uscita ne tanto meno in gruppo, immaginavo più un si ok usciamo ma soli oppure un no non mi interessi, come devo interpretare questa sua risposta di uscire in gruppo ?
Premetto non mi sono fossilizzato su questa ragazza e tutto per fare esperienza però non si sa mai :-P

Attendo una tua risposta e grazie per il tuo aiuto

RIMORCHIADONNE RISPONDE

L’approccio è stato molto buono… ti sei perso un po’ nei messaggi, devi scrivere di meno, una volta che lei ti ha detto che vi sareste visti per la prossima settimana , tu dovevi rispondere ok e basta, l’hai pressata troppo e sai bene pure tu che alcune cose potevi evitarle…
Evidentemente vuole uscire in gruppo perché ti vuole conoscere meglio e non si sente sicura ad uscire da sola con te, quindi lavoratela ancora un po’ quando vi vedrete in gruppo..e poi prova ad invitarla di nuovo, se ti risponde sempre che vuole uscire in gruppo lasciala perdere.
Inutile farsi sentire ogni tanto con squilli e messaggi, devi chiederle solo la data dell’ incontro e basta.

2 commenti:

  1. ho visto il mio post e volevo informarti sui svoglimenti successivi siamo usciti in gruppo questo e vero, ma era come se eravamo soli i mesaggi forse erano troppi e vero, ma a lei sono piaciuti è li ha trovati simpatici :-) detto questo siamo usciti altre volte ho raggiunto tutti i miei obbiettivi ora ci sentiamo ogni tanto ma entrambi abbiamo voglia di esperienze quindi ognuno per la sua vita cmq è andata alla grande :-)

    by claudio

    RispondiElimina
  2. bene bene sono molto contento continua cosi amico!!!!!

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.