lunedì 15 marzo 2010

RAGAZZA TIMIDA



IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Grandissimo,
è da un po' che leggo il tuo blog, ma è la prima volta che ti scrivo.
Mi presento, sono Simone, di Roma. Ho 21 anni e non ho una grande esperienza con le donne, anche perchè fino a quasi un anno fa ero sovrappeso, poi mi sono iscritto in palestra (che è diventata anche una delle mie passioni principali) ed ho messo su un bel fisico asciutto e muscoloso, insomma non sono diventato un fotomodello, ma ora non posso lamentarmi.
Voglio farti i complimenti per i consigli che dai, quando ho letto il tuo supermanuale la prima volta mi sono sentito tutto d'un tratto più sicuro di me stesso, grazie a te sono molto migliorato in questo campo. Fino ad oggi se avevo qualche dubbio su come comportarmi con qualche ragazza bastava che aprissi il tuo blog e davo una ripassatina al manuale o cercavo tra i consigli che hai già dato agli altri.
Ora però vorrei chiederti un aiuto in prima persona:
ho conosciuto una ragazza tramite la fidanzata di un mio amico un mesetto fa, lei è molto timida e tende sempre a isolarsi...riesco a parlarle tranquillamente solo su facebook perchè quando usciamo tra amici è sempre silenziosa e non entra mai nei discorsi. Io so che le interesso (in teoria non dovrei saperlo) perchè lei si è confidata con la sua amica.
L'ho invitata al cinema l'altra sera (lo so che ho fatto passare troppo tempo ma a febbraio ci sono gli esami all'università e sono stato quasi sempre a studiare) però voleva sentire anche le sue amiche, alla fine siamo usciti in comitiva tutti insieme. Comunque da quello che ho capito di lei che essendo molto timida difficilmente si muove da sola.
Non so proprio come comportarmi adesso, la prossima volta che usciamo tutti insieme (sabato prossimo credo) la prendo da parte e le parlo a 4 occhi? Se si cosa le dico? Oppure le chiedo un'altra volta di uscire insieme?
Confido in un tuo aiuto.
Spero a presto.
Simone

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro Simone mi fa molto piacere che i miei consigli ti sono di aiuto, mi complimento con te per la forza di volontà, sei riuscito a dimagrire e a mettere su un po’ di muscoli Bravo!!!!

Se la ragazza è timida devi dare il meglio di te stesso, devi essere molto simpatico con lei, falla sorridere il più possibile per farla sentire a suo agio, la tua simpatia con il passar del tempo è un’arma fondamentale per farle acquistare sicurezza nei tuoi confronti, oltre ad essere divertente, devi essere anche dolce, sia nei messaggi che le invii su facebook , per cellulare e anche quando ti trovi dal vivo con lei.

Ti conviene riuscire tutti insieme, senza parlarle a 4 occhi , e poi la inviti ad uscire da soli…miraccomando se uscirete insieme portala in un posto poco affollato, dove magari puoi avere i presupposti per creare un’atmosfera di intimità.
Le ragazze timide hanno bisogno di più stimoli affettivi rispetto alle altre, ci vuole solo un pò più di pazienza, ma se sarai attento e curerai i particolari puoi riuscire nella conquista a maggior ragione se sai che lei è interessata a te.

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Grazie mille Daniele!!! Cercherò di mettere in pratica i tuoi consigli il prima possibile!!!

PS: Non vedo l'ora di leggere il tuo e-book.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.