sabato 20 marzo 2010

PROVARCI CON UNA COMMESSA FIDANZATA


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIDE

Ciao Daniele,
Da quando seguo il tuo blog ho notato miglioramenti nel
modo di rapportarmi sia con la gente che con le donne,infatti ritengo
che i tuoi consigli siano utilissimi, non solo per rimorchiare ma
anche per rendersi agli occhi della gente piu apprezzato e stimato.
Volevo un consiglio su come comportarmi con le mie amiche che gia'
conosco.
Ti spiego le varie situazioni per ognuna di esse:
Una lavora come cameriera in un pub molto frequentato della mia citta', so
che al momento non e' fidanzata.
Essendo una bellissima ragazza e' sempre circondata da ammiratori che le propongono di uscire e di scambiarsi il numero di cellulare.
Naturalmente poi da sempre buca,
e' successo gia' a 2 miei amici che ci hanno provato.

Io, seguendo i tuoi consigli, le parlo, le faccio qualche battutina ma poi non oso
mai andare oltre per paura di fare la fine degli altri.
Da premettere che lei sa che sono fidanzato, solo che la mia situazione sentimentale e' alquanto complicata....vorrei insomma trovare un' altra ragazza.
Lei purtroppo ha un'altra comitiva e l'unico modo dove incontrarla e'
nel pub dove lavora.
Quindi il mio problema e' che devo agire in un momento di calma dove posso avere 5 minuti per parlarle e dirle se le va di uscire con me una sera.

Cosa potrei dirle per attrarla ad uscire con me, sperando che mi trovi più interessante degli altri che le hanno gia' proposto di uscire con scarsi risultati?


Un' alta amica che mi piace molto e' una ragazza impegnata .

Lavora come commessa , nel negozio del ragazzo, quasi di fronte al mio, ci vediamo spesso ...

Il ragazzo non c'e' mai perche' ha una seconda attivita', lei e' sempre in negozio con una collega.

Spesso mi capita di fermarmi da lei e scambiare 2 chiacchiere, lei e' una tipa molto scherzosa e allegra, e spesso mi fa battutine.

Molte volte capita che trattiamo discorsi , insieme all'amica, di tradimenti e via dicendo, ma scherzando lei fa sempre allusioni facendomi intendere come se volesse tradire il ragazzo, ma solo se trova l'uomo giusto, magari migliore
dell'attuale. Per giunta lei mi ha sempre fatto intendere che se non
era fidanzata sarebbe uscita con me.

Io vorrei tanto proporle di uscire una sera, magari di nascosto dal ragazzo e dalla mia ragazza,anche solo per un'oretta perche' mi piacerebbe capire se possa nascere una storia con lei, visto che ci troviamo entrambi a nostro agio e
per giunta abbiamo le stesse passioni ed interessi.

Come posso
proporle questa situazione in modo molto sobrio ed elegante senza
magari compromettere la nostra amicizia?

Non vorrei che magari si offendesse e non mi rivolgesse piu' la parola.


Infatti lei mi dice seriamente, che sembra scherzosa ,
ma quando e' fidanzata e' comunque una ragazza fedele.

Grazie in
anticipo per la risposta, attendo fiducioso!
RIMORCHIADONNE RISPONDE

Con la ragazza che fa la commessa al negozio del suo ragazzo non devi essere diretto, devi usare solo una scusa per passare un po’ di tempo insieme, mi hai detto che avete le stesse passioni….potresti proporle di fare una di queste passioni insieme, (esempio a lei piace il cinema, vedete un film insieme).

Sono poche le donne fedeli, quindi quando ti troverai da solo con lei provaci tranquillamente , non sempre quello che dicono è vero….

Per la cameriera del pub visto che tutti quanti le propongono di uscire e di scambiarsi il numero di telefono , ti consiglio di differenziarti dalla massa…quindi visto che te la stai già lavorando da un po’ con battute e sguardi, dovresti scrivere su un bigliettino il tuo numero di telefono, e quando il momento è propizio ti avvicini a lei, senza farti notare dagli altri le dai il biglietto, la guardi negli occhi e le dici: “questo è il mio numero di telefono…chiamami!!!” e poi te ne vai. Sicuramente risulterai più interessante degli altri che ci hanno provato, se ti chiama è bene altrimenti pazienza inutile perdere tempo.

Spero di esserti stato di aiuto, buona fortuna.

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Ciao Daniele, grazie dei consigli, come sempre utilissimi!

Per la commessa, parlando del più e del meno e' saltato fuori il discorso che
a lei piace molto scegliere l'abbigliamento da uomo, infatti quando fa
shopping,lei sceglie sempre per il suo ragazzo.

Ho colto la palla al balzo é le ho chiesto se un giorno di questi le va di venire con me a fare shopping cosi' mi aiuta a scegliere qualcosa di carino.

Con mia
grande soddisfazione, ha accettato senza indugio.

Visto che durante la settimana lavoriamo entrambi in attivita' commerciali, dovremmo poter andare solo di domenica nel centro commerciale della mia città.

Vorrei
portarla di pomeriggio, cosi' possiamo stare da soli e parlare tranquillamente.

Come dovrei comportarmi con lei?

Come posso farle capire che mi piace molto senza compromettere la nostra amicizia?

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Bravo!!!Cerca di fissare l’orario dell’appuntamento il più tardi possibile, in modo tale che hai il favore delle tenebre per agire…

Magari dopo gli acquisti la porti a cena…finito di cenare (vale anche se non cenate insieme) portala in un posto dove sei lontano da occhi indiscreti e provaci!!!Se non lo fai non saprai mai la verità(cioè se ci sta o no) .

Se le parli e le confessi quello che vuoi fare rischi un no, e inevitabilmente si rovina il rapporto che avete…se invece ci provi direttamente hai più possibilità di riuscire nell’impresa.

Purtroppo per non compromettere l’amicizia non dovresti fare nulla , ma visto che a te non interessa la sua amicizia ma altro… ti consiglio di farlo…

Ovviamente ci devi provare sempre se lei ti da dei segnali positivi al riguardo.

Vai!!!O la va o la spacca!!!

1 commento:

  1. io per rispetto nei confronti della tua ragazza, prima la mollerei e poi ci proverei con altre ... lo reputo un atteggiamento da vigliacco stare con una persona e intanto cercare altro. Credo che questo sarebbe già un passo avanti per conquistare la fiducia di una donna, ti faresti vedere diverso dagli altri comuni mortali!

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.