giovedì 11 marzo 2010

IL NUMERO DI CELLULARE


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele,un sincero saluto a te ed i tuoi lettori che aspettano euforici il tuo nuovo manuale di cui mi hai accennato l'imminente uscita con nuovi aggiornamenti e curiosità sul mondo delle donne. Per quanto riguarda il mio procedere,ormai mi butto a spada tratta nel migliorarmi e nel trovare motivazioni per non buttarmi più giù dopo eventuali rifiuti che possono capitarci ed infatti ti scrivo per raccontarti il seguito del mio approccio.Ho rivisto quella ragazza di cui ti avevo raccontato e dopo una breve chiacchierata ci siamo scambiati il numero di cellulare , ho aspettato qualche giorno e poi l'ho chiamata.Lei non ha risposto ( prima avvisaglia ),così le mando un sms su cui scrivo bla,bla,bla, più un invito ad uscire.Mi risponde il giorno dopo scusandosi ma che deve uscire con un'amica e quindi io di contro le rispondo che ormai tanto avevo già preso altri impegni con delle mie amiche e che se vuole conoscermi il mio numero lo ha.Se me la sono presa?..niente affatto..perchè ho imparato a non pensarci e a non menarmela.Io non farò più nulla (consiglio anche ai tuoi lettori,dopo un appuntamento saltato "non contattatele più anzi,tornate nel locale da strafottenti senza timore,ignoratele e sorridete ad altre donne,non fatevi trattare da sfigati perchè loro sono brave a togliervi il poco ego ed autostima che avete di voi") ,infatti ora se la rivedrò sarà lei che dovrà muoversi.Sarà lei l'imbarazzata quando e se mi vedrà che mi diverto con altre donne li in quel locale.Ricordatevi,che anche se non andate a genio ad una,quando questa vi vede felici con altre e vedono altre donne che si divertono con voi,muoiono d'invidia senza un perchè!!..Finchè non si trova quella persona giusta,sincera e piena di valori cui valga la pena veramente di investire i propri sentimenti per guidarla nella vita,non fatevi infinocchiare.Se per questa ragazza che mi ha bidonato hai altri consigli li accetterò volentieri,consigli che serviranno anche ai tuoi lettori.Per concludere mi permetto di dare io un consiglio se posso ai tuoi sostenitori,ricordatevi di essere con le donne sempre gentili,disponibili quel che è giusto,amabili facendovi desiderare,un po furbetti,ma evitate di farvi prendere per co*****i.
Un saluto a tutti

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro amico di rimorchiadonne, mi dispiace che ti è andata male…anche se può verificarsi che la tipa si faccia risentire….ma sono cose che capitano ai rimorchiatori, non ti nego che a volte è accaduta anche a me una situazione analoga, quando si ottiene il numero di telefono non vuol dire che è fatta…

Ti sei mosso bene, non ho nulla da obbiettare.

Adesso cerca nuove ragazze e fregatene di questa, se si fa sentire lei bene se no si va avanti come al solito…

Buon rimorchio.

5 commenti:

  1. Eh eh...succede ! Il fatto è che il numero di cellulare te lo danno, in genere, perchè non rappresenta un contatto particolarmente invasivo : può benissimo non rispondere. Quindi, l' aver ottenuto un numero di cellulare, non costituisce affatto un risultato "solido". A volte te lo danno anche per toglierti dalle scatole !

    Ben diverso è ottenerlo dopo averci limonato la sera stessa. :)

    Chi come me è più grandicello, ricorda senz'altro i tempi in cui i cellulari non esistevano : allora sì che per farsi dare il numero di casa da una tipa erano cavoli amari, dato che se poi uno chiamava, potevano rispondere genitori o fratelli più grandi, con le conseguenze del caso ("e chi è questo ?", ecc. ecc.) .

    RispondiElimina
  2. avrei una domanda in merito:
    che scusa si può trovare per farsi dare il numero di una tipa che si è vista una sola volta,ma con cui ho già parlato???
    un conto,se sai di non vederla più,ma un altro se tutti e due sapete di rivedervi più avanti....come si può fare?

    RispondiElimina
  3. Dipende dalla situazione e dal contesto e dal tipo di rapporto che hai con questa donna, dagli argomenti che trattate,se per esempio parlate di lavoro, puoi chiederle il numero per eventuali informazioni sul lavoro...

    RispondiElimina
  4. bhe,come rapporto non posso ancora dirti esplicitamente com'è dato che l'ho appena conosciuta.
    diciamo che parliamo del più e meno,come hai insegnato tu,l'unico problema stà mel trovare una fonte per dire" ci scambiamo i numeri di telefono?"...
    dovrei trovare una scusa per organizzare un'attività con lei,in questo modo mi darà il numero di certo!

    RispondiElimina
  5. Certo!Mi sembra un ottima idea!!Alla fine se la donna in questione è interessata, accetterà la tua proposta...

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.