martedì 23 marzo 2010

HA RIFIUTATO L'AMICIZIA SU FACEBOOK


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele,
Sono sempre lo stesso tizio che ti chiedeva se era già il caso di aggiungerla su facebook,anche dopo una breve chiacchierata innocente,tra i corridoi universitari.
Ora ti scrivo per informarti che da quel giorno ho avuto sporadici contatti con lei ( niente facebook,purtroppo non siamo ancora riusciti a presentarci,ma andiamo avanti con discorsi di scuola stupidi e brevi). Il problema non sta più nel fatto che sono insicuro,perchè ormai mi sento più sicuro con lei,visto che l'ostacolo della "conoscenza" è stato abbattuto. Ora il problema sta proprio nel creare comunicazione. Sto aspettando da giorni il momento giusto per avvicinarmi e presentarmi FINALMENTE, per poterla poi aggiungere su facebook e iniziare il corteggiamento su internet,ma lei è sempre al telefono.
Quando c'è lezione non si può parlare,quando è pausa lei sta al telefono, e io non so mai quando andare.
Al telefono forse parla con il fidanzato, con un'amica o con il fratello, sta di fatto che non è mai "avvicinabile".
A me le sfide piacciono, ed è per questo che non mi arrendo,però avrei bisogno di una tua dritta. Come, e soprattutto, quando avvicinarsi a lei?

Ti ringrazio nuovamente.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

A questo punto aggiungila direttamente su facebook, visto che ormai bene o male vi vedete spesso, puoi farlo.

Comunque quando una ragazza sta sempre al cellulare non è mai un buon segno, non per demoralizzarti amico , ma non fossilizzarti solo su questa ragazza, cerca anche altre situazioni.

Tuttavia vedi se accetta la tua amicizia, e se si come si comporta in chat.

Ti auguro di conquistarla …buona fortuna.

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Niente, caro Daniele.
Mi sa che nemmeno il tuo augurio ha funzionato.
L'ho aggiunta su Facebook,ma per ben due volte ha rifiutato l'amicizia. Quindi direi che posso considerare chiusa la faccenda. Lo so che per avere ciò che si desidera bisogna lottare,ma a questo punto non so nemmeno più se è lei quella che desidero: una che non ti accetta nemmeno su facebook mi dà l'impressione di una ragazza altezzosa e con la puzza sotto il naso. Sarà che sto parlando così perchè sono molto infastidito da questa cosa,ma credo che un pizzico di verità ci sia.
Ti ringrazio per avermi "seguito" in questa breve e sfortunata spedizione XDDDDD
Se hai consigli di riserva, la cosiddetta artiglieria pesante che si usa in questi casi, non esitare a dirmi tutto.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Mi dispiace ma a questo punto è il caso di lasciar perdere, non è il caso di continuare con questa ragazza…cerca altre ragazze, fino ad ora non ti sei guardato intorno perché ti sei fossilizzato solo su di lei.
Non demoralizzarti sono cose che capitano nel campo del rimorchio, almeno ti sei levato il pensiero, vai per altri lidi amico, buona fortuna.

3 commenti:

  1. però...cioè tu parli con una ragazza all'uni e questa non ti aggiunge neanche tra gli amici su facebook. Forse non ti ha riconosciuto? Non vedo perchè una ragazza con cui parlo non debba accettare la mia amicizia su facebook. Cioè non è che accettando l'amicizia dimostra di essere interessata a te. Io ho contattato una ragazza che vedo spesso alla fermata del pulman su facebook e questa mi ha aggiunto tranquillamente, ma non per questo penso che sia interessata a me. Mi dispiace per te, ma una che si comporta così è davvero poco carina e gentile verso il prossimo!

    RispondiElimina
  2. perche un ragazzo non ha accetato l'amicizia su facebook non so piu cosa fare aiutatemi per favore lui e anche fidanzato aiutatemi

    RispondiElimina
  3. lascia perdere, non è interessato.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.