mercoledì 17 marzo 2010

GRUPPO DI RAGAZZE


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao DANIELE, davvero tanti complimenti per il tuo blog. Ti scrivo per sapere la mossa giusta che dovrei fare.. Circa un mese fa mi è capitato di incontrare per le vie del centro un gruppo di ragazze dove c'era una che conoscevo ; mi sono fermato a salutarla e mi sono presentato alle altre; sono rimasto colpito da una di loro di nome D***,davvero carina, con cui ho scambiato però solo poche parole.... il gruppo era composto solo da ragazze uscite per una serata tra loro, quindi oltre un saluto e qualche battuta non mi sono trattenuto oltre. Il giorno seguente avendo in mente la ragazza che mi aveva colpito decido di chiamare, non avendo altra soluzione l'unica ragazza del gruppo che conoscevo per poter vedere se c'era modo di poterla ricontattare. Questa ragazza mi dice che non la conosceva direttamente e si trovava in quel gruppo solo perchè avevano un'amica in comune e l'unica cosa che poteva fare era di mettermi in contatto con quest'altra ragazza loro amica in comune. Sfacciato chiamo quest'altra ragazza, che non conoscevo di nome A**** per dirle se c'era modo di organizzare un' uscita o qualcosa del genere per potere incontrare D***. A****, come prevedibile, mi risponde in maniera seccata, di potermi mettere in contatto con D*** solo tramite Facebook. Io le rispondo di non essere iscritto a Facebook e le chiedo se é possibile organizzare un qualsiasi tipo di uscita in gruppo tanto per avere un'occasione per rivederla e parlarle. A questo punto A**** mi risponde che mi avrebbe fatto sapere... Passano giorni e settimane e nessuna risposta, ovviamente non sono stato così sfigato e insistente da chiamare A**** una seconda volta non essendo neanche una mia amica, e così con il passare del tempo decido di dimenticare il tutto e lasciar perdere ... Solo che ieri, d' improvviso a distanza di un mese vengo ricontattato da A**** che mi chiede se sono ancora interessato alla sua amica D*** che dice "essere stata presa dagli esami per tutto questo tempo".. io le rispondo di sì e lei torna ad insistere e suggerire Facebook dicendo che è il modo più facile per poterci conoscere e organizzare. Allora io le rispondo di provvedere ad iscivermi al più presto su facebook e per poter avere il contatto. Solo che dopo pochi minuti, non so davvero il motivo A**** mi manda un messaggio contenente il numero telefonico del cell. della ragazza che mi interessa augurandomi in bocca al lupo... Ovviamente penso di non poter chiamare una ragazza alla quale non ho chiesto il numero direttamente... Tu che mi consgli di fare? Perchè secondo te A**** si è comportata in questo modo strano? Vorrei giocarmi almeno una possibilità... Ti ringrazio se vorrai rispondermi.. Un abbraccio DANIELE sei un grande.
RIMORCHIADONNE RISPONDE

Se la sua amica ti ha ricontattato a distanza di un mese, vuol dire che ha parlato della faccenda alla misteriosa D…, sicuramente l’hai colpita , se la sua amica ti ha dato il suo numero vuol dire che lei le ha dato il permesso, quindi la puoi chiamare direttamente, senza troppi problemi, il telefono è la via più veloce, comunque creati un’account su facebook con belle foto e se è… dopo la telefonata l’aggiungi.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.