lunedì 22 marzo 2010

GRAZIE A RIMORCHIADONNE SONO PIU' FORTE E SICURO



IL RAGAZZO DELL’EMAIL SCRIVE

Caro Daniele.
Spero ti ricordi anche solo vagamente di me,ti scrivo per salutarti dopo tanto tempo che frequento il sito e per farti partecipe di alcune cose che sono accadute.
Ormai mi sento diverso,più forte,meno insicuro e più fiducioso. Vivo con più ottimismo!
Sono circa 5 mesi che vado in palestra,mi sono ripreso fisicamente il che,come dici sempre, aiuta sia con se stessi che con gli altri!!
Per mettermi definitivamente alla prova ed in carreggiata ..per affrontare quelle timidezze e prendere più fiducia in me stesso,e ovviamente per seguire un sogno,ho partecipato ad un concorso per entrare come volontario nella marina militare per il periodo di un anno.Questo, per quanto ci riguarda, mi aiuterà ad aumentare l' autostima e la mia determinazione ancora di più..Inoltre formerà ancora di più il carattere.
Volevo chiederti se ,in vista della partenza,faccio male a ricontattarmi con una ex ragazza per divertirmi un pò.... Stò seguendo anche altre strade ma vorrei avere un tuo parere al riguardo..Diciamo in questa situazione avere questo tipo di rapporto (ben definito eh !) può giustificare il riavvicinarsi ad una ex?
RIMORCHIADONNE RISPONDE

Certo che mi ricordo di te mi hai anche aggiunto su facebook.
Fai bene a tenerti in forma e a seguire i tuoi sogni.
Segui tutte le strade che ti portano a fare esperienze e quindi a migliorarti.
Per quanto riguarda la tua ex non ho nulla da obbiettare, sempre se lei è disponibile al tipo di rapporto che vuoi tu…
L’importante è darsi da fare e non fermarsi mai , perché come diceva Totò:" chi si ferma è perduto". Buona fortuna!!!

2 commenti:

  1. Ciao daniele, avrei un paio di domande.
    Innanzitutto tu dici giustamente che se una ragazza in un locale non risponde alle tue occhiate, non ci starà. Però scusa, nei locali non mi guarda mai nessuna, eppure sono un bel ragazzo e sono stato con due ragazze davvero notevoli... com'è possibile allora che nessuna sconosciuta sembri calcolarmi, a parte rarissimi casi? E in ogni caso, se una ci punta, è quasi sempre bruttina, le belle non puntano mai nessuno, almeno apertamente. Inoltre secondo la logica degli sguardi, solo un bello dovrebbe rimorchiare, mentre la maggior parte delle belle ragazze sono accompagnate da ragazzi non belli, e talvolta anche brutti...
    Seconda cosa. Dici che è inutile corteggiare continuamente una ragazza aspettando che lei ci stia: anche qui devo dire che mi trovo molto d'accordo con te, io "corteggio" solo se la ragazza si dimostra fin da subito aperta nei miei confronti. Però anche qui riscontro realtà in cui la ragazza non mostra il minimo interesse per il ragazzo, ma questo , dopo settimane e settimane di corteggiamento, riesce a raggiungere lo scopo. Come diavolo è possibile tutto questo???
    Sarei curioso di sapere il tuo pensiero a riguardo

    RispondiElimina
  2. ciao daniele!! sono il ragazzo di questa mail,ti scrivo per salutarti e dirti che continuo a seguirti qui sul forum.Spero di poter leggere presto l'e-book.
    Tanti e cari saluti ;)

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.