mercoledì 24 marzo 2010

CONQUISTATA SU FACEBOOK


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao, volevo chiederti un consiglio .... sono un sedicenne e ho conosciuto una nuova ragazza a scuola , in pratica l'ho conosciuta su facebook dopo di ché ci siamo messi d'accordo e ci siamo incontrati all'intervallo ... abbiamo parlato appena per 5 minuti, ora è circa una settimana che non ci troviamo (apposta), però ogni tanto ci incrociamo a scuola lei spesso mi saluta poi mi sfiora l'avambraccio come devo interpretarlo ? Questa ragazza è molto bella quindi non me la vorrei far scappare ... mi daresti qualche consiglio per la situazione e magari su come conquistarla ?

RIMROCHIADONNE RISPONDE

Quando ti sfiora con l’avambraccio lo fa apposta per avere un contatto fisico con te, da questo si capisce che è interessata.

Non devi fare altro che invitarla ad uscire e al momento propizio provarci.

Non fermarti a pensare per troppo tempo…agisci!!!

1 commento:

  1. ciao mi chiamo max e ho 37 annie ormai sposato. un domanda ? Ma dove stavi quando avevo 16 anni, uno come te mi sarebbe stato veramente d'aiuto.
    sei un grande....continua così

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.