lunedì 8 marzo 2010

CONQUISTARE UNA RAGAZZA FIDANZATA


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Caro Daniele
innanzitutto complimenti per il sito e per i tuoi consigli, che risultano sempre molto azzeccati.
Ora ti espongo il mio problema: poco tempo fa ho incontrato per caso una mia amica di quando ero piccolo, dove eravamo amici ma niente di più. Con la scuola ci siamo allontanati e persi completamente di vista fino a quando ci siamo rincontrati… e l'ho trovata cambiata fisicamente in una maniera assurda, è diventata una donna bellissima!
Ci chiacchiero nel breve tragitto dell'autobus e le chiedo se ha un contatto msn (messenger), in modo tale da evitare di riperderci un altra volta; lei mi dà questo suo contatto e cominciamo a chattare ogni tanto.
Chiacchierando del più e del meno,mi racconta che è fidanzata da 6 anni con un ragazzo molto più grande di lei, a quel punto mi sento un po' spiazzato e comincio a gettare la spugna sull'intenzione di provarci.
Continuando però a parlare lei mi chiede che cosa studio io (fisioterapia) e allora mi domanda se posso farle un massaggio. Inizialmente la cosa mi è scivolata completamente, ma poi ripensandoci e leggendo i tuoi consigli, ho pensato di cogliere la palla al balzo e accontentarla. Per fartela breve, l'ho portata a casa mia, lei si è spogliata , si è fatta fare in maniera molto naturale un massaggio su coscia e glutei.
Non ti dico come stavo io in quei momenti, ma mantenendo comunque un atteggiamento cordiale facendo parecchie allusioni al fatto che se la rischiava, perchè se mi prendevano i 2 minuti erano dolori. Lei mi risponde che lei è una ragazza fedele e che non tradirebbe il suo ragazzo, preferirebbe lasciarcisi e poi fare quello che deve fare.
A questo punto in pratica mi ha fatto capire che se io ci avessi provato lei non ci sarebbe stata ( quando io le ho detto che mi faceva piacere parlare con lei e che era stato gratificante farle il massaggio, e che ero disposto a rifargliene altri, lei mi ha risposto dicendomi che l'importante era che mantenevo un atteggiamento professionale, non dovevo provarci e tutto era ok).
La cosa è che questa ragazza mi piace moltissimo, e non so sinceramente come muovermi, perchè se non le interessavo per niente, non si sarebbe fatta massaggiare , ma dall'altra parte è fidanzata da tanto tempo e mi ha dato segnali che fino a che è legata a questo ragazzo, per me sono solo pali.
Come mi devo comportare secondo te???

Grazie ancora

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Una donna che non vuole tradire il suo ragazzo non dice mai: “se mi lascio possiamo farlo”.

La donna fedele e innamorata non va a casa di un altro ragazzo e si fa massaggiare .

Diciamo che hai buone possibilità perché la donna mi sembra attratta.

Il motto del rimorchiadonne è quello di parlare poco e agire tanto, quando pensi ad una cosa e capisci che è lecita falla!!!Agisci direttamente senza troppi ragionamenti, a volte palare troppo complica le cose, la donna in generale anche se vuole tradire non sempre te lo fa capire apertamente, e quindi per fare bella figura ti dice che non tradisce, ma questa è solo un lato della medaglia…tutte le donne del mondo se portate al punto cedono…
Secondo me se invece che parlare, visto che ti trovi in una situazione particolare, approfittane per spingerti più in fondo…potresti utilizzare le tue manine da fisioterapista anche per altri scopi oltre che per il semplice massaggio...

I presupposti ci sono, la partita in gioco è alta perché lei è una bella donna.

Il gioco vale la candela, quindi devi provarci per forza, perché ti conviene sempre:
se ci riesci ottieni una bella soddisfazione, se invece ti va male, eviti di soffrire,con l’arsenale armato ogni volta che la vedi e la massaggi. O tutto o niente. Vai e fammi sapere come va a finire.

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Grazie mille per il consiglio.
Leggendo anche altri tuoi interventi per altri ragazzi, ho pensato comunque di evitare di fare quello sempre disponibile e che le va dietro; ma vorrei cercare di riproporle la situazione dell'altra volta, magari sempre con la scusa del massaggio. Il discorso è:
come faccio a richiederle di rivederci, magari per un massaggio, senza fare quello disponibile cercando di fare il distaccato????
Grazie ancora x i suggerimenti!
Daniele

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Parlale tranquillamente come hai fatto fino ad ora, e proponile un nuovo incontro per un altro massaggio, senza crearti troppi problemi, certo non la devi pressare tutti i giorni, ogni tanto una chiacchieratina su messenger e poi al momento opportuno fai la proposta.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.