giovedì 4 marzo 2010

COME E DOVE RIMORCHIARE


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao,
Complimenti ancora per il tuo blog che trovo sempre piu interessante ogni giorno che passa.
Ti scrivo per avere un po di chiarezza su alcuni punti.
Vorrei capire bene come procedere per rimorchiare una ragazza nei vari luoghi in cui ci si trova.

Per farti capire meglio ti faccio alcuni esempi dei vari casi che mi sono capitati.

Di solito quando esco il sabato sera o la domenica mattina, mi capita di stare sempre con 2 o 3 amici a passeggio e inevitabilmente incrociamo belle ragazze.

Domanda: In questa situazione si potrebbe rimorchiare? Se si, in che modo posso approcciare? Da solo sarebbe più indicato, ma come posso fermarle e magari parlare solo con la tipa che mi interessa?

Altro caso e' quando ci si trova in discoteca.

Capita spesso che in pista ci sono gruppi di ragazze che ballano tra loro, sistematicamente arrivano gruppi di ragazzi che ci provano, ma con scarsi risultati. Ballando vicino, con i miei amici, noto che guardano , ma ovviamente si aspettano che ci provi. Il problema e che sicuramente in quel caos bisogna avvicinarsi all'orecchio della ragazza e dirle qualche frase ad effetto per far suscitare interesse .
Cosa potrei dirle per convincerla che non sono il classico ragazzo di turno che ci prova?

Altro caso che mi capita spessissimo e' in un pub, dove ci sono sempre 2 o 3 ragazze sedute ai tavoli che parlottano tra loro.
Come approcciarle? Da solo o con un amico? Cosa le dico?

In un ipermercato che scusa potrei adottare per conquistare una donna?



Spero che nell'ebook che stai preparando inserisci anche frasi che possano andar bene per le varie situazioni e luoghi in cui uno ci si trova, cosi' da rendere magari piu sicuro l'approccio .

Grazie e continua cosi!!!

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Hei amico, ma di solito fai sempre cosi poche domande????

Ovunque tu ti trovi devi sempre tener conto dei segnali che le donne ti inviano.

Se non ti inviano nessun segnale rischi di prendere parecchi pali.

Se non vedi dei chiari segnali di interesse (sguardi, sorrisi) è difficile che le donne ti diano retta, quindi devi agire sempre con le ragazze che in qualche modo ti inviano segnali positivi.

Non puoi fermare per strada o al supermercato ragazze che nemmeno conosci e che non ti danno alcun segnale, con questo non voglio dire che si può fare, ma io preferisco che vai a colpo sicuro..

Se ti presenti ad una ragazza che ti guarda e ti sorride sicuramente hai più probabilità di successo, piuttosto che con una che non ti si fila di pezza…

In ogni caso è sempre meglio agire da soli e beccare la preda quando non è con le amiche…

Se ti trovi in un pub e vedi delle ragazze che parlottano tra di loro, aspetti che si alza (quella interessata) e che va al bagno oppure a fumare una sigaretta fuori, devi saper cogliere tu il momento, sicuramente anche quando va a fumare sarà con qualche amica, ma tu puoi prenderla un’attimo in disparte e parlarle. Non puoi di certo andare davanti al tavolo con tutte le amiche e ti presenti, potrebbe essere imbarazzante sia per te che per lei.

In discoteca, se la ragazza ti dà chiari segnali ti avvicini e le dici: “ciao non ho potuto fare a meno di notarti permetti che mi presento io mi chiamo xxx ecc…

Da premettere che quando capisci che una donna è attratta da te, qualsiasi scusa le dirai per rompere il ghiaccio iniziale andrà bene, l ‘importante è muoversi e non rimanere fermi come gli sfigati.

Per rimorchiare in un ipermercato mi avvicinerei alla ragazza interessata e le chiederei un parere su un prodotto tipo: “secondo te è meglio questo detersivo o quest’altro”?

Cercherò di inserire nell’ebook quello che mi hai chiesto…grazie per lo spunto.

Spero di esserti stato di aiuto.

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Grazie Daniele,



Sei un grande, sono contentissimo delle risposte, attendo con trepidazione il tuo e-book.


Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.