lunedì 8 febbraio 2010

VITA DA SINGLE


IL RAGAZZO DELL'EMAIL CHIEDE

Ciao
Complimenti per lo splendido blog...
Il mio problema è il seguente: da poco mi sono lasciato con la mia ragazza dopo 4 anni, e adesso ho deciso solo di divertirmi senza cercare relazioni serie perché ho capito che a 20 anni è questo che bisogna fare. Ma andando al dunque c'è una ragazza mia amica da parecchi anni che ho rivisto dopo molto tempo che la pensa come me, cioè che bisogna divertirsi fino a che se ne ha l'occasione e che è appena tornata single, a me questa ragazza attira particolarmente, e mi è sembrato che anche a lei io non dispiacessi, venerdì abbiamo programmato un uscita in compagnia e visto che abita lontano e probabilmente sarà una serata "alcolica" le ho proposto di passare la notte a casa mia in un altra camera da letto, lei ha accettato.
A me piacerebbe che la notte la passasse nella mia stanza ;) senza coinvolgimenti sentimentali ovviamente...
Come mi dovrei comportare per farle capire che mi piacerebbe molto avere un rapporto con lei senza però rovinare la nostra amicizia... nel caso di un rifiuto????
Aspetto una risposta e farò tesoro dei consigli di una persona d'esperienza...
Grazie in anticipo

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Ciao caro amico di Rimorchiadonne, ti ringrazio molto per i complimenti.

Il fatto che a 20 anni ci si deve divertire evitando legami troppo stretti e duraturi è una cosa buona...però è anche vero che in queste situazioni si decide ben poco, molto spesso al cuore non si comanda, magari conosci una tipa ci esci e ti diverti, e dopo un paio di mesi ti ritrovi cotto di lei senza nemmeno rendertene conto, il trucco per evitare di far nascere il sentimento è quello di frequentare per un periodo breve la ragazza in questione e poi mollare la presa e passare alla prossima donna.

Comunque non crearti troppi problemi con questa tua amica, se ha accettato di dormire da te, vuol dire che vuole divertirsi anche lei, quindi provaci tranquillamente poi decidi tu dove stare...sia la tua stanza che la sua vanno bene. Come dice mio zio Antonio: “fi**a e cammina”!!!

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.