giovedì 18 febbraio 2010

SU FACEBOOK NON CAVO UN RAGNO DAL BUCO



IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele sono completamente nuovo di questo sito e solo da 2 giorni che l’ho scoperto e ti trovo fantastico, ho letto tutto il super manuale del rimorchio e tutti i consigli che dai per diventare un rimorchiadonne, io sono messo più o meno bene non mi vergogno di parlare con le ragazze mi dicono che sono simpatico e forse devo curare un po' più il modo di vestire ma a parte questo vado alla grande ho già messo in pratica molti tuoi consigli per conquistare su internet e la questione della fiducia in se stessi è quella che funziona meglio di tutte però arrivo sempre ad un problema, dopo giorni che parlo con le donne per via chat su facebook provo a chiederle di uscire e tutte quante mi hanno risposto la stessa cosa... e io non so come comportarmi anche se spero di aver fatto la cosa giusta, quando chiedo di uscire mi dicono che si vedono o si sentono o sono già attratte da un'altro ragazzo allora io le rispondo che si può sempre uscire o sentirci in amicizia visto che tu hai detto che come prima cosa ti catalogano o come amico o come possibile partner, in ogni caso continuiamo a sentirci, ma come faccio a convincerle di uscire e a farle cambiare idea.

P.S.

6 un grande.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Prima di tutto non esiste solo facebook per rimorchiare, quindi non ti fossilizzare a casa davanti al PC, ci sono alcune persone che gli riesce facile rimorchiare su internet ed altre meno.

Esci frequenta luoghi dove ci sono molte ragazze (discoteche,pub, centri commerciali, palestre) Le donne sono ovunque devi solo aprire bene gli occhi.

Comunque prima di chiedere di uscire ad una ragazza che hai conosciuto su facebook, ti conviene aspettare minimo una settimana di conversazione , e poi bisogna porsi nel modo giusto tipo:” sei molto simpatica mi piacerebbe conoscerti dal vivo, che ne pensi se un giorno di questi ci beviamo una cosa insieme”?

Se ti rispondono nel modo che mi hai citato allora vuol dire che non sono interessate, quando una ragazza iscritta su facebook accetta la tua amicizia non è detto che vuole uscire con te!

Puoi provare ad spettare un po’ di tempo, fai il tranquillo, ogni tanto un messaggio, una battutina e poi magari tra un mese ci riprovi, nel frattempo, cerca altre ragazze, sia nel web che fuori.
Ti consiglio di dare un'occhiata a questo post: come conquistare su internet.

In bocca al lupo.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.