martedì 16 febbraio 2010

SU BADOO NON MI RISPONDE NESSUNA


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele,

e' da un po di tempo che provo a chattare su Badoo,
ma aime' senza successo.
Il problema principale sono le mie foto, che pur non essendo bruttissimo,
sono poco fotogenico.
Nel mio profilo uso foto di modelli, appena dico alle ragazze che conosco su badoo
non sono io, per essere onesto, mi chiedono la mia vera foto.
Subito dopo averla vista scappano, dicendo:"non sei il mio tipo".
Ora , vorrei qualche consiglio, su cosa dire quando mi rispondono cosi', per
convincerle che oltre alla bellezza esteriore, c'e' di più in un uomo.
Magari qualche frase che faccia capire che si sta' perdendo un'occasione.
Che io posso essere il suo uomo ideale.
Suggeriscimi cosa rispondere eventualmente mi dovesse ricapitare una
situazione di questo tipo.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Prima di tutto inserisci sul tuo profilo di badoo la tua vera foto, così eviti direttamente di chattare con tutte le ragazze che ti credono Brad Pitt.
Devi essere onesto da subito, no che prima pubblichi foto non tue, e poi dichiari la tua vera identità.
E’ normale che le donne ti dicono “non sei il mio tipo”,a prescindere dalla bellezza o dalla bruttezza il tuo comportamento è considerato dalle ragazze di badoo come una persona che per comunicare ha bisogno di una maschera (quindi un debole, un fake)
Proprio perché non è solo la bellezza esteriore la cosa fondamentale in un rapporto,e sono molte le qualità importanti di un uomo,devi mostrarti come sei realmente.
Così facendo eviti tutte quelle ragazze che cercano il modello, e conosci quelle a cui interessi veramente e che ti accettano per quello che sei.
Quando ti rispondono così puoi usare questa frase :”le grandi occasioni arrivano una volta sola se non le afferri al volo passeranno altri alla storia, certo io non sono un fotomodello, ma nemmeno sono brutto, sono solo poco fotogenico, dal vivo è tutta un’altra cosa e poi spero non sei una di quelle che guarda solo il lato esteriore delle cose.

IL RAGAZZO DELL'EMAIL RISPONDE

Ciao Daniele,


ti ringrazio tantissimo per i consigli che mi stai dando, spero di ottenere presto risultati!

8 commenti:

  1. Invece a me capita che su facebook non rispondono...
    Eppure io sono di bell'aspetto...
    Non mi lasciano occasione per chattare e per
    conoscerci...
    Come faccio?
    ( p.s le foto sono messe e il profilo è messo bene )

    RispondiElimina
  2. Diciamo che facebook è più indicato per le persone che già si conoscono mentre badoo è un social network più adatto a conoscersi direttamente sul web...

    RispondiElimina
  3. Io mi sono arreso su badoo. Non sono mai riuscito a conoscere qualcuna su quel sito... :(

    RispondiElimina
  4. badoo e' spettacolare..devo a badoo storie di eros incredibili.. certo che se uno non ci sa fare...non puo' pretendere che la f piova dal cielo... la curiosita' si stimola senza andare dritti al sodo..

    RispondiElimina
  5. C'è poco da andare dritti al sodo se su decine di ragazze che si contattano queste non rispondono mai e nemmeno guardano il profilo.

    RispondiElimina
  6. Col tempo ho capito che Badoo è solo una perdita di tempo come la maggior parte dei siti per incontri. Moltissimi profili femminili sono fake, la maggior parte di queste "fiche" (si vabbè..) poi se la tirano assurdamente. La regola è non rispondere oppure farlo per 2 o 3 battute poi il nulla... Ma che senso ha ? Ho continuato a provare e riprovare ma di conoscenze zero ! Assurdo.

    RispondiElimina
  7. Ho la soluzione per i tuoi problemi...leggi questo "come conquistare su internet"

    RispondiElimina
  8. posto che ci sono diverse ragazze che hanno un profilo su badoo soprattutto per espandere il loro ego con i voti ed i complimenti, forse non rimorchiate perchè siete non belli o perchè non sapete stuzzicare le corde giuste. Un consiglio: se non siete belli evitate di mettere foto con pose "a fighi", ma simpatiche e che offrano magari argomenti di conersazione, poi non fate troppi complimenti o non fatene proprio

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.