sabato 27 febbraio 2010

RIMORCHIARE DI PIU'


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Carissimo Rimorchiadonne,

innanzitutto mi complimento per il magnifico blog che penso sia d'aiuto per molti ragazzi che, per un motivo o per l'altro, fanno fatica a conquistare una ragazza!

Allora... ho 16 anni e finora ho avuto un "magro bottino" in fatto di conquiste visto che ho avuto solamente 2 ragazze. Vorrei conquistare di più!
Il mio "problema" (se così lo vogliamo chiamare) non è legato al mio aspetto fisico visto che, secondo il parere di alcune ragazze io sono di aspetto gradevole ma è bensì legato al fatto che sono estremamente timido.
Sono un tipo simpatico ed amo fare battute per far ridere la gente e questo mi aiuta un po' a combattere la mia timidezza. A volte posso sembrare un "buffone" ma ci tengo a precisare che nelle relazioni invece, sono un tipo estremamente serio.

Oltretutto non frequento molti posti dove si può rimorchiare in maniera decente ( per volere dei miei amici frequento bar di periferia e soprattutto cinema, visto che sono un appassionato della cinematografia).

Cosa posso fare?

Non riesco ad attaccare bottone se la tipa che voglio conquistare è con le amiche.....
Ho letto il tuo "super manuale del rimorchio" e mi sto esercitando come avevi detto e mi sento progressivamente più sicuro di me.
Poi... come faccio a chiedere ad una ragazza di uscire se mi da il suo numero?? Cosa propongo?? Dopo quanto tempo devo chiederle di uscire??

Secondo me poi, non aiuta molto il fatto che io sfoggio un look a cavallo tra metal e punk (capelli lunghi, jeans, giubotti in pelle anche se mi curo parecchio).

Dovrei cambiare stile? Magari "spavento" le ragazze??

Un'ultima cosa... la mia ultima relazione è finita per il fatto che non c'era molto dialogo tra me e la mia ex... cioè io non riesco a parlare di cose banali... mi piace affrontare argomenti vari e "adulti" (non fraintendere, non parlo di "cose spinte" bensì di politica, attualità, "filosofia" ecc..)...
Qui ho capito che avrei bisogno di una donna un po' più "matura" delle altre ragazze.....

Come vedi ho molti dubbi nella testa.... Aiutami, per favore, a districare questo groviglio di incertezze!

Ti ringrazio e ti faccio ancora una volta i miei più sentiti complimenti!


Ciao!

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro giovane amico di rimorchiadonne, io credo che se hai 16 e hai già avuto due ragazze sei messo abbastanza bene, e ti si prospetta un futuro di grande successo, quindi non ti lamentare.

Se vuoi migliorare la tua situazione oltre ai posti che frequenti di solito, devi cercare anche luoghi in cui c’è afflusso di donne (centri commerciali, palestre, pub,discoteche ecc..)

Se stai sempre con i tuoi amici, avrai poche possibilità di conoscere ragazze nuove, quindi evadi dal quotidiano e esplora nuove zone.

Il look è personale, ognuno ha un suo stile , e la prima persona a cui deve piacere il tuo modo di vestirsi sei proprio tu, se piace a te piacerà a tutti.

La timidezza si supera con l’esperienza, quindi più donne conoscerai, meno timido sarai (fa pure rima).

Quando una ragazza ti dà il numero di telefono chiamala dopo due o tre giorni e proponile di andare a bere una cosa insieme.

Se con le ragazze parli sempre di politica , attualità e filosofia diventi un po’ pesante, cerca di trovare argomenti che interessano alle ragazze che frequenti,domanda a loro di cosa piace parlare, e condividi gli argomenti che gradiscono.

Il seduttore parla poco e agisce tanto, e porta sempre con sé un velo di mistero.

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Grazie mille Daniele, hai ragione!

Sei un grande... continua così!

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.