sabato 20 febbraio 2010

RIMANERE FERMI NON CONVIENE



IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Oggi ero in fila alla posta, una fila lunghissima gente che scalpitava e brontolava. Insomma, non si capiva nulla, e mi sono innervosito pure io. Quand'ecco che entra una ragazza vestita alla newyorkese, carina. Il nostro sguardo si incrocia, e mi faccio un po' insistente negli sguardi, ma per squadrarla, non tanto per inviarle un messaggio. Intorno a noi il caos, e lei che mi fissa intensamente, e mordicchiandosi il labbro mi sorride in maniera inequivocabile. Approccio positivo garantito, basta che io avessi detto: "ma ci siamo già visti da qualche parte?"e sono sicuro che la conoscenza si sarebbe avviata tranquillamente. Ma tutto quel macello mi aveva innervosito e confuso così tanto che ho preferito lasciar perdere. Intanto i nostri sguardi continuavano ad incrociarsi, e quando me ne sono andato mi ha seguito con lo sguardo come per dirmi:" Ci potevi provare, perchè non l'hai fatto?" Ogni lasciata è persa, lo so, è che a me certe situazioni mi mettono in confusione, e non riesco a mantenere la lucidità ed il sangue freddo che ci vorrebbe, perchè le occasioni mi sono venute spesso in questi momenti.
Ti scrivo perchè tu mi possa incoraggiare, perchè so che sei bravissimo a farlo. Io ce la metto tutta, e tanti cambiamenti in positivo sono tangibili, ma la strada è ancora lunga, ciao Dani.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Riguardo a questa determinata situazione ti sei già dato la risposta da solo, avresti dovuto fare quello che avevi pensato o magari aspettarla fuori dalle poste e dal caos della fila…

Sei tu che decidi quanto deve essere lunga la tua strada, sei tu che decidi tutto quello che ti succede nella tua vita.

Quando pensi ad una cosa ed è lecita come nella situazione appena descritta…Falla!!!!E quando dico falla!!!!La devi fare.

Non ti costa niente provarci, ricordati che hai sempre il 50% delle possibilità di riuscire nell’impresa.

Devi solo osare di più, ce la puoi fare sono convinto, e stiamo parlando sempre di situazioni in cui i segnali che le donne ti inviano sono positivi, e se lei ti mangia con gli occhi tu la devi andare a conoscere per forza.

Spero che non mi invierai un’altra email dicendo: mi guardava ma sono stato fermo…

Datti da fare!! Più fatti meno chiacchiere!!!

1 commento:

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.