venerdì 26 febbraio 2010

PROBLEMI CON LE DONNE


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Salve, Daniele.
Ciao io mi chiamo Arcangelo (ma non credo che ti interessa) ho 18 anni e sono un ragazzo di Roma. Ti o contattato perché ho grandi problemi con le donne non riesco ad avere delle relazioni, tutte mi rifiutando dicendomi che per loro sono un amico e alcune volte mi ridono in faccia , quando devo parlare con una ragazza che mi interessa ho difficoltà non riesco a parlarle e faccio delle figuracce e mi vergogno di me stesso quindi da come ho capito dal tu sito rimorchiadonne riesci ad aiutare ragazzi come me che non riescono a fare niente con le ragazze... MI metto nelle tue mani.
Arrivederci
RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro Arcangelo mi dispiace che hai questi problemi, ma non devi avere paura perché hai solo 18 anni e hai tutta la vita da vivere, conoscerai molte ragazze in futuro e sono sicuro che avrai parecchie storie, devi solo acquistare più fiducia in te stesso, e superare la tua timidezza con le donne.
Attualmente sto terminando di scrivere un’ebook sulla seduzione e presto sarà disponibile su rimorchiadonne, ti consiglio di compralo quando uscirà, nel frattempo leggi molto attentamente e più di una volta il super manuale del rimorchio, troverai nozioni ed esercizi molto utili per superare i tuoi problemi e le tue paure con le donne.

IL RAGAZZO DELL’ EMAIL RISPONDE

Grazie di avermi risposto…seguirò i tuoi consigli.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.