giovedì 25 febbraio 2010

MANUALE DEL RIMORCHIO



IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ho letto più volte il tuo super manuale del rimorchio.C'è però una cosa che non mi torna: le tecniche di avvicinamento della donna valgono anche se è in compagnia di amiche o cambiano? Come mi devo comportare se sto in un locale da solo e mi metto a fare quello che mi consigli tu con una ragazza che è lì con le amiche?

RIMORCHIA DONNE RISPONDE

Aspetti il momento giusto in cui è distante dalle amiche…c’è sempre un momento in cui si trova da sola ed è in quella frazione di secondo che devi agire…

Prenderle da sole è sempre meglio, perché quando le donne sono in compagnia sono condizionate nelle risposte e nelle scelte, e poi se sei un tipo timido avrai più difficoltà…quindi cogli il momento propizio.

Il rimorchiatore di successo interviene anche con le amiche presenti perché è sicuro di se e non ha vergogna di niente e di nessuno, ma se sei alle prime armi è sempre meglio beccarle da sole.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.