martedì 16 febbraio 2010

IL TEMPO DEL RIMORCHIO


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Caro Rimorchiadonne,
Volevo dire innanzitutto che hai avuto un idea fantastica a creare un blog su un argomento cosi affascinante.
Io ho sempre avuto una passione innata per la psicologia femminile, e su quale fosse il modo migliore per rimorchiare.
La verità è che il difficile non è conoscere le regole del gioco, ma applicarle! Quando la ragazza in questione ci interessa davvero, ci fa battere il cuore, tiriamo fuori un'abilità sorprendente: quella di modellare leggermente le regole del gioco, per far rientrare il messaggino o la telefonata di troppo.
Quindi alla fine tutto si risolve trovando qualcosa di molto semplice da tenere a mente che comprenda tutti i concetti del rimorchio, qualcosa di semplice, cosi non è modellabile.
Ma cosa? Beh io ho una mia idea, è solo un punto di vista come tanti, ma mi ci sono trovato molto bene.

IL TEMPO

Il tempo è fondamentale, fa lui per noi tutto il lavoro. Noi abbiamo solo due compiti: semina e raccolta, semplicemente non dobbiamo confonderci e non dobbiamo cercare di raccogliere mentre seminiamo. Tutto qua.

Il tempo di raccolta quando arriva si capisce chiaramente, lei con noi è molto diversa, e in quel momento sappiamo esattamente cosa fare, non c'è bisogno di pensarci prima, il tempo ci ha pensato per noi.

Anche in fase di semina è facile sapere come comportarsi, tenendo a mente solo che dobbiamo seminare bene.

Quello che non dobbiamo assolutamente fare, e che il tempo farà per noi è spingere avanti le cose.


Fammi sapere cosa ne pensi

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro amico di Rimorchiadonne ti ringrazio per i complimenti.

Il tuo punto di vista è molto interessante e non posso darti torto perché hai scritto delle cose vere.

Il tempo è vita, il tempo è denaro, il tempo è esperienza, e giustamente se non semini non raccogli.

E’ anche vero che la vita non è eterna e dobbiamo approfittare di tutte le situazioni positive che ci capitano senza aspettare troppo.

Non bisogna forzare in maniera eccessiva le cose e gli eventi, questo è vero, ma è anche vero che non dobbiamo rimanere troppo ad aspettare che il tempo lavori per noi…

Ogni situazione è a se, a seconda del caso agiamo di conseguenza, ti faccio due piccoli esempi per farti capire meglio questo concetto:

Ti trovi in vacanza in un luogo lontano, hai molta voglia di divertirti e hai solo una settimana a disposizione, conosci una ragazza (anche lei in vacanza) che probabilmente non rivedrai più..in questo caso non puoi aspettare che il tempo passa, quindi devi agire subito, la conosci e magari la sera stessa ci provi . Quindi in questo caso bisogna agire velocemente perché il tempo a disposizione è poco e non puoi rimanere con il rimorso di non averci provato, anche se ti dovesse andare male, questa ragazza non la rivedrai mai più.

2 esempio:

Conosci una ragazza della tua stessa città o paese.Ti piace molto e sei intenzionato ad avere una storia con lei.

Cosa fai ci provi subito facendo vedere che sei il solito arra***to di turno che vuole solo una cosa,o te la lavori piano piano cercando di conquistarla nel migliore dei modi.

Penso più il secondo caso, visto che ci tieni di più… quindi magari che provarci la prima sera, come dici tu fai lavorare il tempo, un messaggio ogni tanto, il primo appuntamento parlate e fai il tranquillo, il secondo appuntamento limonata sotto al portone, terzo appuntamento vai un pò di più oltre il bacio e via dicendo fino a consolidare più intimità.

Dipende tutto da quello che vuoi tu, dalla situazione e dalla donna che hai di fronte, alcune richiedono più tempo altre un po’ di meno.

Una cosa è certa: quando piaci ad una donna, il tempo è relativo, perché stai sicuro che lei ci sta lo stesso, sia che ci provi oggi o tra un mese.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.