giovedì 4 febbraio 2010

IL RITORNO DEL VIAGGIO



Cari amici di rimorchiadonne, il viaggio è stato un pò travagliato, l'aereo da Lanzarote è partito con 3 ore di ritardo, per causa dei forti venti che soffiavano sull'isola, di conseguenza ho perso la coincidenza a Madrid per l'altro volo che mi avrebbe portato in Italia, così la compagnia Iberia mi ha ospitato in un Hotel a 4 stelle e sono partito il 3 febbraio con il volo delle 9, arrivato a Roma alle 11 mi sono reso conto che le mie valigie non erano pervenute, così ho dovuto aspettare il volo successivo e alle 14 e 30 ho potuto ritirare i miei bagagli,sono arrivato a casa (Sperlonga (LT))alle 17:00, ho salutato tutti i miei parenti e verso le due di notte mi sono addormentato.
Ora sono di nuovo pronto per rispondere alle vostre email, e soprattutto per rimorchiare nuove ragazze.
Buon rimorchio a tutti voi.

1 commento:

  1. Bentornato...e sicchè sei di Sperlonga !Bellissimo posto, e fantastico pesce !!
    Io sono toscano, ma conosco bene la zona perchè tanti anni fa per un pò di tempo ho frequentato una ragazza di Terracina .
    Buon rimorchio anche a te, vedrai che dopo tutto questo tempo passato là per un pò sarà dura abituarti alle vacche magre di casa nostra...:)

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.