giovedì 18 febbraio 2010

DIVERTIRSI SENZA LEGAMI


IL RAGAZZO DELL’ EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele, volevo farti i complimenti per il tuo blog. E' davvero molto bello e utile quello che fai.
Vorrei un consiglio:
Sono stato insieme ad una ragazza per più di tre anni e nel tempo trascorso insieme ho avuto occhi solo per lei... così finta questa storia e non avendo mai provato con nessuna per tutto quel tempo mi sono trovato un pò in difficoltà nell' approccio(diciamo arrugginito!), tuttavia grazie ai tuoi consigli sono riuscito a riprendermi in fretta... ora dopo diversi tentativi e approcci ho trovato due ragazze molto interessate a me; queste ragazze sono "abbastanza carine" ma nessuna delle due mi attrae a tal punto da voler fare una "storia seria", però mi sembra di aver capito dal loro modo di fare e dal loro atteggiamento che vogliano entrambe una relazione seria, tuttavia io in questo momento vorrei solo divertirmi e fare l'esperienza che mi è mancata nel tempo passato a pensare ad una sola ragazza. Quindi non sò davvero come comportarmi anche perchè il problema fondamentale è che sono sempre stato lasciato e non ho mai lasciato, dato che, prima preferivo puntare solo chi mi piaceva davvero tanto ottenendo così, però, poche storie e altrettanta poca esperienza. Potrei iniziare una storia con entrambe e poi mollarle... ma fingere nei sentimenti e nelle intenzioni penso sia davvero una brutta cosa... help me

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Tu non devi fingere, devi fare esperienza e devi divertirti, i sentimenti non nascono così subito di botto, maturano con il tempo, e poi una relazione seria non si stabilisce appena si conosce una persona, una donna non può dire ad un uomo :” io con te voglio una relazione seria e duratura” se prima non c’è stato dell'intimità e non hanno passato dei momenti insieme… magari la donna parte intenzionata che vuole la storia seria però dopo un po’ di volte che è stata insieme a lui capisce che non è il tipo giusto e lo lascia.

Ti consiglio di frequentare entrambe le ragazze, hai 21 anni e devi fare esperienza, se trovi in una di esse o nelle prossime donne che avrai il desiderio di fare una storia con loro la fai altrimenti le lasci tu!E continui finchè non trovi quella giusta. Tutto il mondo funziona così non scandalizzarti.

Ti ripeto le parole che mi dice sempre mio zio Antonio : “FI**A E CAMMINA”

1 commento:

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.