domenica 14 febbraio 2010

16ENNE SU BADOO


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele,

Vorrei chiederti un consiglio su una questione un pò delicata.
Sono un giovane 30enne, chattando su Badoo ho inviato messaggi a varie ragazze, aspettando qualche risposta dal messenger di badoo.
Con mia grande sorpresa mi risponde una ragazza che , a quanto riportato su badoo, ha 18 anni.
Ci scambiamo i contatti msn ed andiamo a chattare li.
Dopo 3 giorni che ci parliamo e ci scambiamo battutine varie, scopro che lei ha solo 16 anni.

Ora il problema non e' tanto l'eta', quanto il fatto che lei sembra molto attratta da me, pur sapendo che ho 30 anni,
continua a chattare e a quanto pare ,a flirtare con me.

Vorrei un tuo consiglio in merito su come comportarmi con lei.

Una cosa strana e' che non mi ha nemmeno chiesto la foto (su badoo ho la foto di un modello scaricata da internet.)

A quanto pare lei non bada molto all'aspetto esteriore.

Cosa dovrei fare secondo te, se volesse incontrarmi di persona , visto che abitiamo nello stesso paese.

Grazie !

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro amico di rimorchiadonne non mi stupisce il fatto che una ragazzina di 16 anni voglia frequentare una persona più grande, sono cose che oggi capitano tutti i giorni…
Mi sento il diritto di dirti di lasciar perdere per due motivi:

1) E’ minorenne e sei passibile di denuncia e rischi la galera, nel mio paese si è verificata una situazione analoga e il tipo si è beccato sette anni di carcere. Anche se la ragazza è consenziente, essendo minorenne per la legge non è capace di intendere e di volere.



2) Come fai ad uscire con una così piccola? Io non mi troverei nemmeno a parlarle perché sicuramente è immatura!!!Di cosa le parli?:” Che hai fatto oggi a scuola? Ti sei mangiata il panino o la merendina? La professoressa di Italiano ti ha messo la nota”? Ma dai amico cercane una più grande , almeno 18 anni!!!

Questo è quello che penso su questa faccenda….. comunque se proprio non riesci a farne a meno mostrale la tua vera identità altrimenti quando ti presenti dal vivo, lei non ti riconosce nemmeno e fai una bella figuraccia!!!

1 commento:

  1. Intanto non sei un giovane 30 enne ma sei un uomo, mettiamo le cose in chiaro; confrontati con donne della tua età,fai esperienza con loro non con bambine appena diventate ragazzine. DI cosa hai paura? nessuno ti uccide se provi a parlare con donne e non bambine, al massimo ti mandano a quel paese..tu ci vai torni indietro e riprovi con un altra donna,punto e basta.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.