Categorie
EMAIL RICEVUTE

UN NATALE MILANESE

Sono un tuo caro lettore e seguace 🙂 se ti ricordi sono il ragazzo che ti parlò del linguaggio del corpo prima di febbraio… farò una piccola guida che riguarda tale argomento in modo da poter aiutare la comprensione di molti gentil rimorchiatori come noi.

Grazie ai tuoi consigli sono molto migliorato nel pormi e nel capire le donne 🙂 ma io ho sempre la sfiga che mi ronza intorno… sto cercando di abbordare una ragazza che mi piace da tempo ma è troppo tosta, lei si è appena lasciata da una relazione dove è rimasta molto delusa. Appena vengo a sapere che si lascia mi metto subito in azione per trovare un diversivo per agganciarla, casualmente arriva il giorno che posso mettere in atto il mio piano, avvistata la ragazza passo in auto mi fermo con la scusa di salutare attacco bottone, premetto che gia la conoscevo quindi mi è stato facile.

la faccio salire in auto ed iniziamo a parlare del più del meno rimaniamo che dobbiamo uscire insieme anche se precisa come 2 normali amici( questo non mi piace ) come un co*****e non chiedo il numero.

Poco tempo più tardi la becco su facebook chicchierata veloce, poi lei doveva andare via… giorni dopo la ritrovo su facebook non la contatto ma mi contatta lei iniziamo a parlare del più del meno lei mi manifesta la voglia di andare a ballare cosi per passare il tempo allora io le propongo di scambiare i numeri cosi casomai organizzavo qualcosa la contattavo. Passano un po di giorni chiamo giusto per farle gli auguri di natale e lei mi propone di vederci in piazza. Arrivato in piazza era con 2 amiche che noia, si parla sempre del più del meno e mi dice che ha passato il natale con un ragazzo di milano io ci sono rimasto male ma non l’ho dato a vedere scherzandoci sopra lei mi ha fatto molte domande ma ho risposto sempre in modo misterioso :).

Mi dice che lei sta organizzando capodanno con una amica e mi domanda cosa faccio io mi fa capire che vuole che partecipi anche io, solo che non le ho dato sicurezza dicendo che dovevo ancora organizzarmi, lei doveva andare da una parte ed allora io ho deciso di rimanere al mio posto salutandola, lei mentre va via mi dice fatti vivo.

Ora questo e il mio enigma lei ora è presa da un altro con cui ha passato il natale, lo ha manifestato palesemente, però quando la incontro lei mi saluta e noto che quando ci incrociamo lei mi guarda con la coda degli occhi e non sto a spiegare cosa significa perchè palese.

Ora che c’è quest’ altro ragazzo come mi devo comportare per fortuna tale ragazzo vive lontano come dovrei agire a questa situazione un pò anomala.

Mi rivolgo a te rimorchiadonne in un tuo saggio consiglio che mi ha sempre tirato fuori.

grazie ti auguro buone feste

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro lettore e seguace di Rimorchiadonne mi farà molto piacere pubblicare sul blog la tua guida del linguaggio del corpo, non vedo l’ora di leggerla…

Ma adesso bando alle ciance e veniamo a capo di questa situazione.
Da quanto ho capito la tipa si è lasciata, e credo proprio che adesso si vuole divertire, io fossi in te me ne fregherei del Milanese e approfitterei di Capodanno per provarci, magari festeggi il primo dell’anno con lei in intimità…

Forse ti ha detto del milanese solo per farti ingelosire, magari non ci ha fatto niente o anche il contrario….ma a te che t’importa? Se la tipa vuole divertirsi con te, divertiti senza troppi pensieri e preoccupazioni, quando pensi ad una cosa ed è lecita falla non aspettare cogli l’attimo.
Dici di avere la sfiga che ti ronza intorno, mi sembra il contrario, la ragazza che ti piace si lascia con il ragazzo e ti invita a Capodanno con lei….” sei fortunato invece.

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Prima del 20 gennaio la guida sarà pronta sai il problema è articolarla a parole spiegare queste cose non è molto semplice 🙂 farò punto su le movenze che possono servire di più nella seduzione.
Comunque a Capodanno non sono andato con lei ma ho fatto altro…. ho scoperto dove andava, prima di andare dove era lei sono stato in un altro locale e poi sono andato nel suo, sono stato un pò bastardo ho incontrato delle ragazze 4 e mi ci sono messo a ballare di cui io ne conoscevo solo una le altre me le hanno presentate e lasciamo stare che ho combinato… sono stato il re della serata sotto i suoi occhi a fine serata lei mi ha visto con una ragazza che mentre la tenevo abbracciata… lei mi ha fissato e poi ha chinato la testa e si mordicchiava il dito (simbolo di nervosismo e di non accettazione delle cose, ne parlerò nella guida che scriverò per tutta la comunità) la cosa bella che poi e venuta un’ altra ragazza e mi ha abbracciato troppo bello 😀
Comunque lei non si fa sentire, non invia messagi e niente però quando la contatto risponde, le ho proposto di andare a fare un giro mi ha detto che non stava tanto bene spero di aver valutato la mia immagine quella sera e di essermi reso ai suoi occhi non come uno sfigato ma uno che ci sa fare con le ragazze, aggiungo che in alcuni messaggi ha marcato la mia non serietà non esplicitamente.
Voglio aggiungere che i tuoi consigli mi hanno aiutato molto a crescere ti parlo sinceramente abbinati alla mia conoscenza del linguaggio del corpo ho sfruttato molte situazioni a mio vantaggio certo ancora non sono un perfetto rimorchiatore ma ce la farò.
Farò una guida che non te ne pentirai te la meriti sei un grande Daniele.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Grazie per la guida, comunque hai fatto bene a muoverti in quel modo a
Capodanno… aspetta un pò di tempo e poi riproponile l’invito, penso
che dovrebbe accettare…buona fortuna.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
14 anni fa

Mi interessa anche a me questo manuale, magari quando lo pubblichi ci dò una occhiatina!