giovedì 7 gennaio 2010

RAGAZZA SU FACEBOOK


IL RAGAZZO DELL'EMAIL CHIEDE

Ciao,
qualche giorno fa ho aggiunto su facebook una ragazza, penso sia molto giovane almeno 16-17 anni, in pratica 10 anni meno di me. Un giorno commentai una sua foto, penso di aver fatto un piccolo centro, mi ha risposto che guardo attentamente i piccoli particolari, le ho risposto che sono proprio quelli che fanno bella una ragazza e mi ha dato ragione. Finita li. A me sta tipa mi interessa, vorrei provare ad incontrarla, però lei non usa mai la chat e quindi non ho la possibilità di parlarle. Non posso solo commentare le foto sperando in miracoli o rischiare di diventare ripetitivo. Provare a mandarle un messaggio privato chiedendole l'indirizzo di msn per fare due parole potrebbe essere dannoso? Purtroppo di lei non so molto non dovrebbe essere fidanzata.
Secondo te ci sono altre soluzioni?
Grazie mille per i consigli, ciao.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

In questa situazione hai varie opzioni, quella di chiedere subito msn non è una buona idea a questo punto ho l'aggiungi direttamente tu su msn sperando che accetti la tua richiesta, l'email del suo msn potrebbe essere la stessa che ha su facebook, la puoi vedere cliccando su “info” del suo profilo. Oppure puoi inviarle un messaggio privato scrivendole qualcosa di carino, se risponde positivo, allora puoi procedere con altri messaggi privati e magari arrivare al numero di telefono o meglio ancora ad un appuntamento dal vivo.Io opterei per la seconda ipotesi cioè quella dei messaggi privati.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.