martedì 5 gennaio 2010

LA MIA RAGAZZA MI HA LASCIATO


IL RAGAZZO DELL'EMAIL CHIEDE

Ciao vorrei avere un tuo consiglio.
La mia ragazza mi ha lasciato una decina di giorni fa dicendomi una scusa per mollarmi,e io ho capito che lei non mi vuole più altrimenti sarebbe ritornata. Sicuramente lei adesso non provera' piu niente per me ne sono sicuro,però sono altrettando sicuro che prima era cotta di me e poi man mano è andata a perdere questa passione perchè mi sono forse comportato come uno zerbino con lei,si sa la donna vuole un vero uomo.Io all'inizio l'ho pregata di ritornare ma non ne ha voluto sapere e quindi dopo un paio di giorni mi sono rassegnato e le ho detto a bella posta che sono felice che non stiamo più insieme ed e stato un bene tagliarla.A mia sorella e mio cognato siccome avevano un bel rapporto con lei gli ho ordinato di continuare a salutarla come se non ci fosse stato niente anche se non se lo merita però e un modo per farle capire che non è tanto importante,secondo te e giusto o sbagliato?C'è un modo per far si che lei trovi in me quell' attrazione che aveva un paio di mesi fa?Ti chiedo se c'è ancora qualche speranza e se mi potresti dare qualche tuo consiglio. Grazie!

RIMORCHIADONNE RISPONDE

No non hai nessuna speranza amico, ti sei comportato da zerbino e hai fatto spegnere il fuoco che c'era tra voi due, in parole povere le sei calato, una volta che cala il desiderio da parte della donna c'è ben poco da fare forse in futuro potrai riaverla ma per il momento rassegnati, le hai detto che è stato un bene che vi siete lasciati, dicendo così pensavi di ferirla ma invece ti sei ferito tu...
Non umiliarti ulteriormente, “lascia stare” (come dico nella mia canzone)chiodo schiaccia chiodo, conquista un'altra donna segui i consigli del super manuale del rimorchio ciao.

1 commento:

  1. so come ci si sente,sto passando ache io qusta situazione e neancora ne sono uscito...fatti forza

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.